Connect with us

Grande Fratello Vip

Lo scherzo di Giulia De Lellis a Luca Onestini: il video

video scherzo giulia a luca al gf vipGiulia De Lellis fa uno scherzo a Luca Onestini e il video spopola sul web

Il video dello scherzo di Giulia De Lellis a Luca Onestini al Grande Fratello Vip è il più cliccato di questa settimana. La prima finalista del noto reality è riuscita, ancora una volta, a conquistare la maggior parte dei telespettatori. Ma è proprio l’amicizia nata tra lei e Luca che sta appassionando i fan. Entrambi provengono da Uomini e Donne e dentro la Casa più spiata d’Italia sono diventati ormai inseparabili. Qualche giorno fa, Giulia ha pensato bene di fare uno scherzo a Luca. Con la complicità di Ignazio Moser, la De Lellis ha fatto finta di svenire di fronte agli occhi dell’Onestini. Quest’ultimo ha iniziato a urlare e a correre incontro a Giulia, la quale si è subito voltata ridendo. Luca non ha proprio apprezzato questo scherzo. Infatti, l’ex tronista si è preso un bello spavento nel vedere la De Lellis crollare a terra priva di sensi.

Lo scherzo di Giulia De Lellis al Grande Fratello Vip approvato dai fan

Luca Onestini si è preso proprio un bello spavento, quando ha visto Giulia crollare a terra. Il giovane non ha di certo perso tempo ed è corso a soccorrere l’amica. Sicuramente, in questo modo, la De Lellis ha potuto comprendere che Luca ci tiene parecchio a lei. Tra i due è nata una bella amicizia. Entrambi fanno parte di un quartetto molto amato dal pubblico. Oltre loro, fanno parte del piccolo gruppo Ivana Mrazova e Raffaello Tonon. In particolare, quest’ultimo è diventato un grande amico di Luca, tanto che il pubblico non riesce più a contarli come singoli concorrenti. Si tratta di una coppia che è entrata nel cuore di tutti i telespettatori.

Giulia, Ivana, Luca e Raffaello inseparabili al Grande Fratello Vip

Non è da meno la coppia composta da Giulia e Ivana, le quali più volte hanno ricevuto diversi messaggi aerei dai fan. Nel frattempo, sappiamo che questa sera verranno eletti altri quattro finalisti che affiancheranno Giulia, Daniele Bossari e Aida Yespica. Non ci resta che attendere per scoprire chi prenderà parte alla finale.

Clicca qui per vedere il video dello scherzo di Giulia a Luca

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top