Connect with us

Grande Fratello

Livio del Grande Fratello si svela: un doloroso passato

Livio-DesireeGrande Fratello: Livio fa i conti con il passato

Non è stata una nottata semplice, quella attraversata da Livio Parisi. L’ex fidanzato di Barbara Donadio, entrato nella Casa del Grande Fratello quasi per caso, continua ad essere uno dei personaggi più controversi e chiacchierati. Il concorrente toscano, infatti, ignaro dello scherzo orchestratogli da amici e Grande Fratello, sembra legarsi ogni giorno di più alla bella Desirée Popper. Ciò che spinge Livio verso la ragazza, però, non sembra essere legato soltanto all’attrazione fisica. Livio, non a caso, si fida molto di lei e, nella notte, è arrivato a farle una confessione molto dolorosa, legata al suo passato e al suo presente. Una confessione che ha lasciato la ragazza, già malinconica di suo, davvero di stucco. Dopo qualche attimo di esitazione Livio ha infatti affermato: “Sono uno che si tiene sempre le cose dentro, che fa fatica a condividere i suoi pensieri con gli altri. La mia testa, in questi giorni, va spesso a mia madre. Mio papà è morto sei anni fa, un tumore ce l’ha portato via. Questi giorni nella Casa mi stanno davvero facendo pensare tanto”.

Grande Fratello: Livio si confida con Desirée

La rivelazione di Livio, ovviamente, ha toccato il cuore della bella Desirée. La ragazza, dopo qualche attimo di esitazione, ha fatto qualche breve domanda al coinquilino, ancora visibilmente toccato dalle sofferenze passate. Il dialogo tra i due, però, ha toccato anche temi più lievi. Livio, infatti, ha chiesto a sua volte alla Popper perchè fosse così malinconica e silenziosa in questi giorni. La ragazza, a quel punto, non ha potuto far a meno di aprirsi e ha affermato: “Tra pochi giorni sarà il mio compleanno. E’ un momento un po’ delicato per me, non mi piace festeggiarlo. Mi fa sentire ancora di più la mancanza della mia famiglia. La lontananza, in quel giorno, si fa davvero sentire”.

Livio e Desirée: l’intervento di Alessandro

Nel frattempo, ovviamente, Desirée continua a lavorare in segreto con i suoi coinquilini per arrivare al cuore di Livio. Particolarmente importante, in questo senso, sembra essere l’intervento di Alessandro Calabrese. Come ricordato da Livio stesso, infatti, il romano, sempre più spesso, va dall’amico cercando di avvicinarlo alla bella nuova arrivata. Che il piano stia iniziando a funzionare?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top