Connect with us

Uomini e Donne

LIVE/ Uomini e donne: Jessica e Francesco Monte, incontri segreti che rischiano di far saltare la relazione con Teresanna Pugliese: commenta la diretta della puntata

Accusatrice di Francesco MonteJESSICA ACCUSA FRANCESCO MONTE – Da alcuni giorni i fan di Uomini e Donne e, in particolare, quelli di Teresanna Pugliese e Francesco Monte, sono incollati al televisore per scoprire se lei perdonerà o no il bel moro. Ricordiamo che, proprio all’interno del programma per cuori solitari, una giovane ragazza di nome Jessica, ha puntato il dito contro l’ex tronista, accusandolo di aver trascorso due serate in camera con lei, a scambiarsi effusioni e a parlare dei problemi legati alla relazione con la napoletana. Quest’ultima, prevedibilmente, non ha retto a tutto ciò che stava accadendo e così ha scelto di lasciare lo studio. Sempre all’interno della trasmissione, Maria De Filippi ha poi annunciato che la loro storia è termina.

TERESANNA CHIEDE UN CONFRONTO DIRETTO CON JESSICA – Nonostante il dolore provato sia forte, una dimagrita e triste Teresanna Pugliese, ha deciso di avere un confronto diretto con Jessica, per capire realmente cos’è accaduto in quelle ore trascorse con Francesco Monte il quale, ricordiamo, si è difeso dicendo che hanno semplicemente parlato e che con loro c’erano altre persone. La mora siciliana le racconta di aver trascorso una prima serata in compagnia dell’ex tronista ad inizio agosto, dopo una sua ospitata in un locale. Dapprima i due si sono lasciati immortalare insieme, successivamente invece, si sono recati nella camera di albergo di lui, con il suo agente e altre due persone. La fan dell’ex protagonista di Uomini e Donne  ha poi aggiunto che, dopo essere rimasta da sola con lui, si sono scambiati coccole ed effusioni ma, sottolinea, che non ci sono stati né baci né approcci fisici. Il secondo incontro risale all’11 Agosto quando, sempre in Sicilia, lei si è recata nella sua camera e qui, sempre secondo la versione della ragazza, sono stati da soli fino alle prime luci del mattino. Anche in questo caso la mora spiega di non essere stata insieme a lui in modo fisico, ma racconta che il giovane le ha parlato, per tutto il tempo, dei suoi problemi con la napoletana.

TERESANNA IN LACRIME PER GLI INCONTRI SEGRETI TRA FRANCESCO E JESSICA – Anche se Teresanna Pugliese ha scelto di avere questo confronto diretto, dopo aver ascoltato per un po’ la sua versione dei fatti, non ha retto al dispiacere e così, ha lasciato il camerino dov’era Jessica ed è corsa in un’altra stanza per sfogare tutto il dolore in un lungo pianto. Dopo aver visto il video dell’incontro, le telecamere sono tornate nuovamente nello studio di Uomini e Donne e qui, la napoletana ha parlato dei problemi di comunicazione con Francesco Monte, dovuti ai loro caratteri forti. Ancora provata per tutto ciò che è accaduto, la mora ha voluto comunque rivolgere delle scuse anche a chi ha dovuto assistere a quelle accese discussioni e, ha puntato il dito verso se stessa, per le brutte figure fatte. Su queste affermazioni è intervenuta Maria De Filippi per rassicurarla e, con grande stupore, anche Tina Cipollari ha tentato di rincuorarla, spiegandole che in realtà è stata lei la vittima di tutto, sottolineando che Francesco si è comportato come purtroppo fanno anche tanti altri uomini.

Nella puntata di Uomini e Donne, che andrà in onda oggi, scopriremo come si concluderà la vicenda.

Secondo voi Teresanna perdonerà Francesco?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top