Skip to main content

Live Uomini e donne AGGIORNA SEMPRE LA PAGINA: COMMENTA LA DIRETTA CON NOI!

DIEGO CIARAMELLA CONTRO LA SUA CORTEGGIATRICE MARIA – Maria, corteggiatrice di Diego, ha incontrato Diego Ciaramella nel suo locale; si sono visti e si sono salutati. All’uscita hanno chiacchierato molto tranquillamente; entrambi l’hanno segnalato in redazione ma Maria non capisce perché la sua esterna sia stata annullata. Diego spiega che dopo essere rimasto male per l’abbandono di Martina ha preferito manterene l’esterna con Eleonora e correre da Martina per risolvere la situazione. La discussione continua e Maria ci tiene a sottolineare che lei non si è dichiarata per nessuno e che sarebbe interessata anche ad Eugeno Colombo e Andrea Offredi. Ma non finisce qui; Diego è costretto a litigare anche con Danielona del pubblico, convinta che il tronista non sia interessato a nessuna in particolare. Diego si difende: “con alcune ragazze con cui c’era già stata un’esterna, ho sentito il bisogno di dire che non sono interessato a loro”. Si riferisce a Marielena ed Eleonora.

MARIA DE FILIPPI TORNA A PARLARE DI FRANCESCO E TERESANNA – Maria De Filippi si rivolge a Tina Cipollari dato che l’opinionista di Uomini e donne ha da sempre sostenuto Jessica Cerniglia e la sua versione dei fatti; in altre parole non crede a Francesco Monte ma pensa che in quella stanza d’albergo qualcosa sia accaduto. Sempre Maria manda in onda un rvm che racconta gli ultimi avvenimenti; in particolar modo la lite tra Francesco Monte e Teresanna, il confronto tra il tronista e Jessica e, infine, il perdono di Teresanna che, lasciando perdere segnalazioni e altro, decide di credere al suo uomo. Nell’ultima puntata, però, Jessica non c’era e ha voluto vederla e commentarla dopo dato che si parlava anche di lei. Ecco cosa ha dichiarato: “Tara mi ha interrogato su come fosse la camera, è vero, ma io a causa della tensione, ho capito che volesse sapere il numero della camera che non ricordavo. Poi ho visto delle sceneggiate da parte di lui (Francesco Monte, ndr) che mi hanno sconvolta. Io mi ricordo tutto, di entrambe le stanze; anche quando lui ha avuto una discussione di un’ora con Teresanna e mi pregava di rimanere”.

PARLA MASSIMO – Dopo due giorni Jessica chiede di poter far un altro intervento: Io sono una ragazza single ed ero single quando sono entrata nelle stanze d’albergo con Francesco: lui doveva dare rispetto alla sua fidanzata. Non ne poss più di queste diffamazioni nei miei confronti, anche io ho a casa una famiglia e devo cercare di tutelarla.

Ma ci sono cose che prima non ha detto, perché? “Mi vergognavo e non me la sento di dichiararle perché potrebbero andare a mio sfavore. Tra me e Francesco è successo qualcosa di più, ma solo io e lui sappiamo fino a che punto può essere grave”. “Massimo mi ha accompagnata la seconda serata, poi se ne è andato e mi è venuto a riprendere in mattinata all’alba”.

RAFFAELLA CHIAMA MASSIMO AL CELLULARE

“Potevano essere le 7 del mattino quando sono andato a riprendere Jessica. Jessica ha detto la verità, non ha detto bugie”. TRA POCO MASSIMO IN PUNTATA

JESSICA FUORI ONDA

(Jessica parla con Raffaella) La prima sera ho detto a Francesco: “Dov’è il bagno?”. “Qui ma scusami, c’è troppo casino”, avrebbe risposto Francesco. (Jessica a Raffaella) “Mamma mia Raffa, stanotte ho avuto un crollo perchè le persone pensano che sono cattiva e non è cosi. E’ facile dare la colpa ad un estraneo”.

ENTRANO IN STUDIO MASSIMO E JESSICA – Maria De Filippi comunica a Tina Cipollari e agli altri che Francesco, venuto a conoscenza del contenuto della puntata, ha deciso di non presentarsi. Massimo racconta della seconda serata: “ho visto che Jessica è entrata con Francesco e l’accompagnatore nella stanza d’albergo; l’ho vista entrare alle 4 e sono andato a riprenderla alle 7 di mattino”. In studio la situazione si scalda; l’atmosfera si riscalda a causa di Massimo che chiede a Diego di chiedere scusa a Jessica per il modo in cui l’ha trattata. Brutta mossa dato che innesca la rabbia di Tina Cipollari che non sopporta Diego e il suo continuo attaccare Jessica (dandole anche della poco di buono), quando in quella stanza d’albergo erano in due. Secondo Tina, “Francesco non ha la faccia di affrontare queste verità; il fatto che non si sia presentato ci fa pensare alla sua colpevolezza”.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.