Connect with us

Televisione

Litigio al GF tra Alessandro e Kevin: Jessica sta col cognato

kevin-jessica-alessandro-grande-fratelloGrande Fratello: accesa discussione tra Alessandro Calabrese e Kevin Ishebabi

Le discussioni al Grande Fratello non mancano mai. Questa volta a scontrarsi Alessandro e Kevin, circa il percorso del primo all’interno del reality show. Secondo l’imprenditore di Nettuno, è merito suo se Ramzy è stato ospite di Pomeriggio 5 e fa sapere che non si aspettava di certo di rivedere l’ex fidanzata in Casa. Alessandro non ha potuto fare a meno di nominare Federica, ribadendo che la giovane non ha dato nulla al Grande Fratello se non mangiare crema di nocciole e creare attriti.

Grande Fratello: tra Alessandro e Kevin interviene Jessica

Non c’è grande amicizia tra Alessandro Calabrese e Kevin Ishebabi e l’ultimo confronto al Grande Fratello lo ha ben dimostrato. Il modello padovano ha ribattuto alle affermazioni del pugile sostenendo che Calabrese sia stato fortemente condizionato dalla presenza di Lidia Vella e, molto probabilmente, senza la presenza dell’ex fidanzata il suo comportamento sarebbe stato ben diverso. Kevin, inoltre, ritiene che non sia stato Alessandro a dare importanza a Ramzi – il modello egiziano che ha rilasciato forti dichiarazioni a Barbara d’Urso – bensì Lidia che ne parlava di continuo durante la sua permanenza al Grande Fratello, addirittura scrivendo il nome del giovane sui tavoli. Nella discussione è intervenuta Jessica Vella la quale, nonostante stia vivendo una storia d’amore proprio con Kevin, ha preferito difendere il cognato Alessandro.

Grande Fratello, Alessandro e Kevin: le parole di Jessica

“Alessandro parla tanto di Lidia perché la ama tanto, anche fuori dalla Casa ha sempre fatto così, tu non lo sai perché non lo conosci” ha dichiarato Jessica Vella, prendendo così le difese di Alessandro e non spendendo neppure una parola nei confronti di Kevin. La fine di un amore è vicina?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top