Connect with us

L'angolo delle interviste

L’ispettore Coliandro: Pierpaolo Spollon tra le new entry, anticipazioni sulla sesta stagione

Pierpaolo Spollon intervistaL’ispettore Coliandro 6: novità, cast e messa in onda

Giampaolo Morelli tornerà presto su Rai Due nei panni dell’ispettore Coliandro. Le riprese della sesta serie ideata da Carlo Lucarelli sono iniziate lo scorso 6 marzo e continueranno ancora durante il mese di giugno. Se coloro che seguono la fiction ambientata a Bologna sono contenti che la serie andrà in onda ad ottobre, saranno ancora più felici di sapere che la produzione ha già messo in cantiere la settima stagione. Nel cast, oltre al protagonista, ritroveremo: Benedetta Cimatti, Veronika Logan, Paolo Sassanelli e Caterina Silva. Tra le new entry, invece, ci saranno Arianna Montefiori, che abbiamo visto di recente in Che Dio ci aiuti 4 e Pierpaolo Spollon, già protagonista de L’Allieva e La porta rossa. Quest’ultimo in questi giorni è impegnato sul set de L’ispettore Coliandro 6, ma qualche giorno fa lo abbiamo incontrato a Roma e gli abbiamo fatto alcune domande.

L’ispettore Coliandro 6: intervista a Pierpaolo Spollon

Ventotto anni compiuti lo scorso febbraio. Alto 1.90, occhi verdi, capelli mossi e scuri. Non stentiamo a credere che Pierpaolo Spollon sia circondato da fan che sui social manifestano la loro passione per il giovane attore. Noi di Gossip e Tv abbiamo incontrato Spollon a Roma mentre si destreggiava tra i tavoli di un ristorante romano. Perché, oltre ad avere note capacità di attore e regia, il ragazzo è anche un eccellente cameriere con una spiccata dote di relazione con i turisti. “Sto dando una mano ad alcuni amici e ho scoperto di essere un discreto cameriere, chi lo avrebbe detto” ci racconta stupito Pierpaolo Spollon, che aggiunge sorridendo “se dovesse andar male la mia carriera di attore ho un mestiere in mano“. Su facebook hai ufficializzato la tua presenza nella nuova serie de L’ispettore Coliandro, cosa ci puoi dire a riguardo? “Inizialmente mi avevano chiesto di rasarmi i capelli, ero davvero titubante, ma alla fine abbiamo trovato un ottimo compromesso, così per alcune settimane sarò impegnato sul set a Bologna“. Cosa puoi dirci sul tuo personaggio, avrai sempre la parte del bravo ragazzo un po’ ingenuo? “In realtà posso dire davvero poco, solamente che si chiama Furlan e, nonostante sia diverso dagli altri personaggi che ho interpretato, anche lui ha un carattere non particolarmente intraprendente. Anche questa volta non sarò un “cattivo”. Magari in futuro, chi può dirlo. Io lo spero“.

Pierpaolo Spollon: L’ispettore Coliandro e le altre fiction

Recentemente ti abbiamo visto in compagnia di alcuni attori che fanno parte del cast de Il paradiso delle signore, sarai presente anche in quella fiction? “In realtà è un caso, Filippo Scarafia lo conosco da parecchi anni e Andrea Pennacchi è un attore, anche lui di Padova, che conosco e stimo da tempo“. Non vedremo Pierpaolo Spollon nella fiction con Giusy Buscemi, ma sicuramente sarà presente su Rai Due nella nuova serie de L’ispettore Coliandro e nella seconda stagione de La porta rossa. A breve, da quello che ci ha fatto intuire Alessia Gazzola sul suo profilo facebook, inizieranno anche le riprese de L’allieva 2, la serie televisiva di Rai Uno che vede Pierpaolo Spollon nei panni di Marco Allevi insieme ad Alessandra Mastronardi, Lino Guanciale e Dario Aita.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in L'angolo delle interviste

Post Popolari

Scelti per voi

To Top