Connect with us

Televisione

L’Isola di Pietro, la nuova fiction di Canale 5 con Gianni Morandi: data d’inizio e anticipazioni

L'Isola di Pietro, la nuova fiction di Canale 5 con Gianni Morandi: data d'inizio e anticipazioniL’Isola di Pietro, la nuova fiction con Gianni Morandi: scopriamo di cosa parla e quando va in onda

Gianni Morandi, uno dei più amati cantanti italiani, torna sul set dopo 18 anni. L’artista farà parte del cast de L’Isola di Pietro. Si tratta di una nuova fiction prodotta da Lux Vide. A dirigere gli attori sarà Umberto CarteniMorandi vestirà panni diversi da quelli dell’ “eterno ragazzo” ai quali ci ha abituati. La fiction sarà ambientata soprattutto in Sardegna. Alcune scene saranno girate anche a Viterbo e Roma. Le riprese sono state ultimate il 27 gennaio, come confermato dal cantante sul suo profilo ufficiale Facebook. Grande attesa per L’Isola di Pietro che ha tutte le carte in regola per entrare nel cuore dei telespettatori. Come conferma la pagina della serie tv su Facebook, la fiction andrà in onda a settembre. Gianni Morandi  vestirà i panni di un dottore, Pietro, che, rimasto vedovo, si dedicherà solo alla sua professione. Improvvisamente, però, sua figlia Elena, una poliziotta, gli movimenterà l’esistenza. La donna sarà alle prese con uno spinoso caso di cronaca. Ci saranno dunque molti momenti di suspance.

Gianni Morandi personaggio buono della fiction L’isola di Pietro

Gianni Morandi, secondo il cast della fiction, è risultato perfetto per un ruolo da “buono”. Come “cattivo” non sarebbe stato credibile. Dunque, si è scelto per lui un personaggio che fosse in linea con la sua indole affabile.  Il dottor Pietro, infatti, curerà non solo i corpi, ma anche le anime. In un’intervista rilasciata a La Nuova Sardegna, il cantante afferma: “Quando mi è stata  proposta questa fiction l’ho letta e mi è subito piaciuta. Mi divertiva e ho accettato. Anche perchè mi permetteva di conoscere una parte della Sardegna che non conoscevo.”. Le riprese sono state effettuate da Carloforte a Calasetta, da Carbonia a Sant’Antioco, da Portoscuso a Cagliari.

Gianni Morandi e L’Isola di Pietro: il cast della fiction

Oltre all’inossidabile Gianni Morandi, il cast de L’Isola di Pietro è composto da: Chiara Baschetti (la figlia di Pietro), Cesare Bocci, Clotilde Sabatino, Federico Russo e un golden retriever che si chiamerà nella fiction Sansone.

Scrittrice e articolista. Sono onorata di aver pubblicato con la casa editrice Rizzoli il divertentissimo libro 'La collezionista di ex'. Adoro scrivere articoli di gossip e cronaca nera.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top