Connect with us

Televisione

L’Isola di Pietro con Gianni Morandi: quando inizia e anticipazioni

Gianni MorandiL’Isola di Pietro con Gianni Morandi: ecco quando inizia la fiction

L’Isola di Pietro con Gianni Morandi è la nuova fiction prodotta da Lux Vide per Canale 5. Le riprese sono state ultimate il 27 gennaio. La data d’inizio, salvo cambiamenti, dovrebbe essere il 24 settembre. Grande è l’attesa per L’Isola di Pietro che vedrà Morandi in panni insoliti. Il cantante interpreterà un pediatra, Pietro, che rimasto vedovo, si dedicherà solo al lavoro. Il suo è un personaggio buono. In tali vesti, infatti, Gianni risulta più credibile. Un ruolo da cattivo non farebbe per lui. Improvvisamente farà ritorno a casa la figlia Elena. Quest’ultima è una poliziotta alla prese con un intricato caso di cronaca. A soli quindici anni la ragazza è andata via di casa, senza che suo padre riuscisse a trattenerla. La trama parla d’amore, ma è caratterizzata da suspance, come un film giallo. Insomma, la fiction ha tutte le carte in regola per entrare nel cuore dei telespettatori.

L’Isola di Pietro con Morandi: cast e anticipazioni della fiction

Il cast de L’Isola di Pietro è formato da bravissimi attori. Oltre all’inossidabile Morandi, abbiamo: Chiara Baschetti (nei panni della figlia Elena), Cecilia Dazzi, Federico Russo, Cesare Bocci Clotilde Sabatino. La storia è ambientata in Sardegna, anche se alcune scene sono state girate a Roma e Viterbo. La fiction affronta temi molto introspettivi. In particolare, il rapporto padre-figlia. Dunque, ci saranno molti spunti di riflessione. L’ultima volta di Gianni Morandi sul set di una fiction è stata ben diciotto anni fa. Dunque l'”eterno ragazzo” è pronto per un’altra sfida che potrà solo regalargli l’ennesimo successo. Di sicuro, la sua interpretazione stupirà chi lo segue da anni con affetto. Nella fiction sarà presente anche un golden retriever di nome Sansone.

L’Isola di Pietro: Gianni Morandi e tutti gli ingredienti giusti per un successo

L’Isola di Pietro sembra destinata al successo. La trama è originale e ricca di colpi di scena, gli attori sono tutti molto bravi. Dunque, non resta che attendere la messa in onda…

Scrittrice e articolista. Sono onorata di aver pubblicato con la casa editrice Rizzoli il divertentissimo libro 'La collezionista di ex'. Adoro scrivere articoli di gossip e cronaca nera.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top