Connect with us

Televisione

L’Isola di Pietro, anticipazioni ultima puntata: la morte di Samuele

Ultima puntata de L’Isola di Pietro

Siamo ormai giunti alla fine di questa prima stagione de L’Isola di Pietro, la nuova fiction di Canale 5 di cui è protagonista Gianni Morandi. Quest’ultimo, infatti, dopo tanti anni è tornato a recitare interpretando i panni del medico Pietro. La prossima settimana andrà in onda il gran finale di stagione che dovrebbe risolvere i diversi misteri in sospeso a cui i telespettatori si sono appassionati. Cosa accadrà nell’ultima puntata? Scopriamolo insieme.

L’Isola di Pietro, Alessandro sotto shock

Stiamo per darvi qualche anticipazione sull’ultima puntata della fiction L’Isola di Pietro, quindi se non volete rovinarvi la sorpresa non proseguite la lettura dell’articolo. Samuele (Pio Stellaccio) viene trovato senza vita nella sua abitazione. Nello stesso momento Elena (Chiara Baschetti) e il padre Pietro (Gianni Morandi) vedono Alessandro (Michele Rosiello) sotto shock: l’uomo è sulla sua barca, completamente coperto di sangue. Alessandro si dichiara subito colpevole dell’omicidio del fratello Samuele e anche se tutti gli indizi sembrerebbero essere a suo sfavore, Elena non è convinta. La donna cerca in tutti i modi di dimostrare l’innocenza di Alessandro. Infine Pietro crede fortemente che Grazia (Clotide Sabatino) non abbia detto tutto circa la nascita di Caterina (Alma Noce) e intende scoprire il pezzo mancante.

L’Isola di Pietro, la verità su Caterina

Riuscirà Elena a scagionare Alessandro? Cosa scoprirà Pietro sulla nascita di Caterina? Non ci resta che aspettare la prossima settimana. L’imperdibile ultima puntata de L’Isola di Pietro vi aspetta Domenica 29 Ottobre in prima serata su Canale 5.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top