Connect with us

Isola dei Famosi

L’Isola dei Famosi sbarca mercoledì 25 gennaio

E’ ormai ufficiale: la nuova edizione de L’Isola dei Famosi partirà mercoledì 25 gennaio su Raidue. A condurre sarà Nicola Savino mentre in collegamento con l’Honduras ci sarà Vladimir Luxuria, vincitrice della sesta edizione.

Come era noto da tempo, in questa edizione verranno “ripescati” alcuni personaggi che avevano in passato già partecipato al programma. I 9 “veterani” dell’Isola sono: Enzo Paolo Turchi senza emorroidi e con la moglie Carmen Russo, Aida Yespica senza Capitan Uncino, Rossano Rubicondi, Cristiano Malgioglio, Arianna David, Den Harrow, Flavia Vento e Alessandro Cecchi Paone.

I veterano verranno raggiunti da altri 5 vip: Mariano Apicella, Max Bertolani, Eliana Cartella, Guendalina Tavassi e il Mago Otelma (sperando che riesca a fare apparire qualche pollo arrosto o a moltiplicare il pane e i pesci). I nove ripescati sono collaudati perchè nelle loro edizioni hanno avuto un discreto successo, tra i nuovi l’unica che potrebbe portare un pò di vivacità nell’isola è l’ex gieffina Guendalina Tavassi.

L’attesa dell’Isola dei Famosi è grande, l’anno dei flop coinvolgerà anche questo collaudatissimo programma? L’assenza di Simona Ventura contribuirà alla disfatta o il cambiamento darà uno sprint in più? Lo sapremo prossimamente..

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Isola dei Famosi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top