Connect with us

Il segreto

L’isola dei Famosi ruba spazio al Segreto? Le modifiche Mediaset

Il-Segreto-mediasetIl Segreto inizierà in ritardo da Martedi 27 Gennaio a causa dell’Isola dei Famosi

Secondo la fonte di TvSoap, pare ci siano nuove modifiche che interessano i fan del Segreto. Di cosa si tratta? Sembra che un nuovo programma ruberà un pò di tempo al pomeridiano della soap di Canale 5. L’isola dei Famosi, che comincerà giorno 26 Gennaio, porterà dei cambiamenti nel palinsesto del Segreto. A causa del daytime, sempre riportato dalla fonte di TvSoap, l’Isola dei Famosi porterà un ritardo alla programmazione del Segreto che, per questo motivo, comincerà alle 16.20 e non più alle 16. Contenti di queste modifiche? Vediamo invece cosa succederà agli appuntamenti in prima serata, slittati a causa della fiction Solo per amore.

Solo per amore confermato il Venerdi, Il Segreto solo di Domenica?

Era stato annunciato giorni fa, che un appuntamento col Segreto sarebbe stato giorno Venerdi 30 Gennaio. Stando alle ultime modifiche, questo appuntamento non ci sarà più. Solo per amore andrà quindi in onda sia di Mercoledi 28 che di Venerdi 30 Gennaio. Stando sempre a TvSoap, questo doppio appuntamento potrebbe essere ripetuto anche per la settimana seguente. Per quanto riguarda il Segreto invece, gli appuntamenti con Maria e Gonzalo rimangono fermi per la serata di Domenica, salvo eventuali modifiche future che in ogni caso saranno sempre notificate.

Sai che a Febbrario l’appuntamento con il Segreto raddoppia nel pomeriggio? Per saperlo, clicca qui!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
3 Comments

3 Comments

  1. mariuccia

    27 gennaio 2015 at 00:02

    Non sono d’accordo voglio vedere il segreto

  2. loreTTA

    27 gennaio 2015 at 19:37

    NE ABBIAMO PIENE LE SCATOLE DI VEDERE IL SEGRETO QUANDO VI FA COMODO A VOI PER VEDERLO SOLO MEZZORA AL POMERIGGIO POTETE ANCHE FARNE A MENO VISTO CHE QUELLA MEZZORA SARA SOLO 15 MINUTI CON TUTTA LA PUBBLICITA CHE CI FATE VEDERE SCUSATE LO SFOGO MA QUANDO CI CI VUOLE

  3. samuela.piggott

    7 febbraio 2015 at 20:00

    Vogliamo che il segreto duri di più. Siamo pieni di tutti gli spostamenti. Della pubblicità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top