Connect with us

Isola dei Famosi

L’Isola dei Famosi, martedì 3 aprile: Franco lascia per controlli medici

isola dei famosi logoL’Isola in onda martedì: perché Franco ha abbandonato?

Il pubblico di canale 5 non dovrà attendere martedì 3 aprile per scoprire il motivo che ha costretto Franco Terlizzi a lasciare l’Isola dei Famosi. Il programma condotto da Alessia Marcuzzi andrà in onda domani, ma durante il daytime di oggi si è scoperto che Franco ha lasciato l’Isola dei Famosi per controlli medici. E’ da escludersi, quindi, che Franco sia stato squalificato. I naufraghi hanno ricevuto un comunicato con il quale Terlizzi ha dichiarato di doversi sottoporre a dei controlli medici e di non sapere, al momento, se potrà rientrare in gioco.

Anticipazioni Isola dei Famosi, martedì 4 aprile 2018

Durante la puntata scopriremo l’eliminato tra Gaspare, Francesca Cipriani e Jonathan. Verrà aperto un televoto lampo tra le due sospese, Rosa Perotta e Elena Morali. Vedremo se l’eliminazione di Franco cambierà qualcosa, dando a qualcuno la possibilità di rimettersi in gioco. Infine, è possibile che vengano già eletti uno o più finalisti.

Semifinale Isola dei Famosi: lunedì 9 aprile

Si era vociferato di uno slittamento dell’Isola dei Famosi al venerdì, ma pare sia confermato che la semifinale andrà in onda lunedì 9 aprile.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Isola dei Famosi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top