Connect with us

Isola dei Famosi

L’Isola dei Famosi: la prima gaffe di Alessia su Rocco Siffredi

marcuzzi-siffredi-isolaL’Isola dei Famosi: Alessia Marcuzzi in collegamento a Verissimo racconta dell’inizio/non-inizio dell’Isola

La prima edizione dell’Isola dei Famosi condotta da Alessia Marcuzzi sta dimostrando quanto sia vero il proverbio: chi ben comincia è a metà dell’opera. L’inizio, come tutti ben sappiamo, non è stato dei migliori, ed in attesa di vedere, si spera, lo sbarco in diretta dei naufraghi sull’Isola lunedì sera, le polemiche sulla conduzione si sprecano. Nella puntata di oggi di Verissimo, Silvia Toffanin si è collegata con la Marcuzzi per avere qualche notizia in più sulla situazione meteo in Honduras. Insieme hanno ripercorso i fatti di lunedì scorso quando, lo ricordiamo, un uragano ha distrutto le strutture costruite per i naufraghi del reality di Canale5, ma soprattutto ha reso impossibile il loro sbarco sull’Isola, costringendo Alessia Marcuzzi ad interrompere prima del tempo la diretta e l’intera rete ammiraglia di Mediaset a rivoluzionare il palinsesto della settimana, destinato a dare grande rilievo ai fatti ed ai protagonisti dell’Isola dei Famosi. Alessia ha spiegato ancora una volta come sono andate le cose, ha raccontato la paura che a qualcuno dei naufraghi potesse succedere qualcosa di grave, la preoccupazione principale della produzione dell’Isola.

L’Isola dei Famosi: la gaffe della Marcuzzi su Rocco Siffredi non si fa attendere

Ma quando si fa televisione bisogna sempre stare molto attenti a quello che si dice ed a come lo si dice, perché si sa, la gaffe è sempre dietro l’angolo, sempre in agguato e pronta a colpire. E questa volta ne ha fatto le spese la bionda conduttrice dell’Isola, che a quanto pare ultimamente non riesce a uscire dall’occhio del ciclone. Silvia Toffanin si è informata sulla condizione psico-fisica dei naufraghi, per capire se siano davvero tutti pronti per affrontare il vero inizio dell’Isola. Qualche dubbio sulla volontà di andare avanti di Catherine Spaak, che già in diretta aveva detto di voler abbandonare, dopodichè la domanda di rito sul vero personaggio di questa nuova edizione dell’Isola dei Famosi: “E Rocco Siffredi?”, chiede la Toffanin. Risposta della Marcuzzi, con splendida gaffe annessa “Rocco Siffredi? Tiene Duro!”. Imbarazzo, rossore e risate soffocate: che oltre ad essere l’isola delle doppie partenze questa sia destinata ad essere anche l’isola dei doppi sensi? 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Isola dei Famosi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top