Connect with us

Isola dei Famosi

L’Isola dei Famosi e il ritorno degli ex naufraghi

La nuova edizione dell’Isola dei Famosi, condotta da Luxuria e Nicola Savino,  radunerà molti protagonisti delle passate edizioni che si andranno a “mescolare” con i nuovi concorrenti. Gli ex naufraghi che potrebbero fare ritorno sull’isola sono: Adriano Pappalardo, Enzo Paolo Turchi insieme alla moglie Carmen Russo, Alessandro Cecchi Paone, Valeria Marini e  Aida Yespica..

Considerando la crisi di Mamma Rai non sarà facile portare sull’Isola personaggi “Troppo Famosi” perchè è inimmaginabile il budget che potrebbero chiedere alcune stelle nostrane! Ad esempio Cristiano Malgiolio dice di volere almeno tre volte il compenso che prenderà Mariano Apicella, in pratica vorrebbe 400mila euro!

Il compenso di Apicella sarà dunque intorno ai 130mila euro, potremmo offrigliene 150 con la clausola di lasciare la chitarra a casa! Come sarà ritornare sull’Isola? Avere avuto già un’esperienza a livello psicologico sarà sicuramente di aiuto. Avere personaggi già abituati alla vita dell’isola crearà per caso troppa tranquillità? Lo sappiamo bene che la tranquillità fa cambiare canale alle persone. Tutti i personaggi che potrebbero ritornare sull’Isola erano molto piaciuti al pubblico nelle loro edizioni, questo è comunque un buon punto di partenza..

Volevamo tranquillizare tutti riguardo Enzo Paolo Turchi, le sue emorroidi sono state operate con successo!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Isola dei Famosi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top