Connect with us

News

Lisa Marzoli è diventata mamma: prima figlia per la giornalista Rai

lisa marzoli incintaLisa Marzoli ha partorito: è nata la prima figlia della giornalista di S’è fatta notte

Fiocco rosa per Lisa Marzoli, la giornalista del Tg2 e di S’è fatta notte, il programma di Maurizio Costanzo. Come fa sapere Novella 2000, la conduttrice ha dato alla luce a Roma la sua prima figlia, frutto dell’amore con il marito Francesco. Alla piccola è stato dato il nome di Ginevra, scelto in comune dalla coppia. Mamma e neonata stanno bene e dopo le operazioni ospedaliere di rito torneranno a casa. La Marzoli è diventata mamma all’età di 38 anni: come confessato dalla diretta interessata, prima di conoscere Francesco non aveva mai pensato ad avere dei figli. Il grande amore le ha fatto cambiare idea tanto che i due, subito dopo il matrimonio, hanno concepito la piccola. Lisa e Francesco hanno concepito la loro piccola nel giorno più romantico dell’anno, quello di San Valentino che si festeggia il 14 febbraio.

La Marzoli è diventata mamma a 38 anni grazie a Francesco

Appena scoperta la gravidanza la Marzoli ha rallentato i ritmi di lavoro e ha avvertito subito Maurizio Costanzo che, dopo averla vista in Cronache animali, ha voluto a tutti i costi la giornalista nel suo programma S’è fatta notte. “È stato l’unico al di fuori della cerchia familiare, a cui l’ho detto appena l’ho saputo. Ho visto raramente una persona così felice. Maurizio è un grande sostenitore della maternità” ha raccontato la neo mamma tempo fa riguardo il marito di Maria De Filippi. La piccola Ginevra è arrivata dopo un momento non facile: i suoi genitori hanno rischiato di morire in un incidente stradale avvenuto nell’autunno del 2016. La Maserati della coppia, a causa di un guasto meccanico,  è finita di traverso nella corsia di sorpasso. La guida di Francesco e la bassa velocità hanno evitato il peggio ma i due sono stati subito trasportati all’ospedale, dove la giornalista ha riscontrato un trauma cranico mentre il marito diverse costole incrinate.

Chi è Francesco, il marito della giornalista Lisa Marzoli

Superata quella grande paura, ora Lisa e Francesco si godono la gioia più grande: l’arrivo della piccola Ginevra. Ma chi è il marito della Marzoli? Francesco è un imprenditore romano che discende da una famiglia nobile. Per entrambi si è trattato di un colpo di fulmine tanto che dopo qualche mese di fidanzamento hanno deciso di sposarsi. “Essere sposati è bellissimo, io avevo paura del matrimonio invece è uno stato di grazia. Lo consiglio a tutte le donne, anche alle single più incallite: l’uomo che ti sposa è la spalla sulla quale puoi appoggiare la testa quando stai soffrendo” ha rivelato la conduttrice.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top