Connect with us

News

Lisa Fusco, infortunio in diretta a Mezzogiorno Italiano (VIDEO)

lisa-fuscoLisa Fusco: brutto incidente in diretta per la nota Subrettina

AGGIORNAMENTO: Lisa Fusco, dopo ore di attesa e preoccupazione, ha comunicato le sue condizioni di salute dopo il ricovero all’ospedale San Pietro di Roma: “Mi sono rotta un gomito e adesso dovrò portare il gesso – ha dichiarato a Tgcom24 la nota ‘Subrettina’, a cui ha infine spiegato – Non è una questione di scarpe, il pavimento era troppo scivoloso e me ne sono accorta tardi“.

Tutti la ricorderanno come l’allegra e frizzante “Subrettina”, la bionda showgirl napoletana che abbiamo meglio conosciuto in una delle ultime edizioni de L’Isola Dei Famosi. Lisa Fusco è stata oggi ospite del programma di Rai Uno “Mezzogiorno italiano“, condotto da Arianna Ciampoli, dove, sul finale, si è esibita nella sua famosissima spaccata. L’esibizione non è però andata a buon fine: Lisa è rimasta a terra senza riuscire a rialzarsi, tanto che la conduttrice, corsale subito in soccorso, ha chiuso immediatamente la trasmissione.

Lisa Fusco: come sta dopo l’incidente a Mezzogiorno Italiano?

Un brutto infortunio, che ha preoccupato i presenti, quasi increduli, e i telespettatori della nota trasmissione di Rai Uno. Al momento non si conoscono le condizioni della nota Subrettina, che sembra essere rimasta duramente colpita dall’incidente. Rimaniamo quindi in attesa di aggiornamenti sulla salute di Lisa Fusco, che pubblicheremo istantaneamente nell’articolo.

Di seguito il video dell’incidente in diretta (da Fanpage):

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top