Connect with us

Gossip

Lisa Fusco furiosa su Instagram: lo sfogo della Subrettina

Lisa FuscoLisa Fusco pubblica un video su Instagram per rispondere a chi dice che sa fare solo spaccate

Lisa Fusco si ribella, non ci sta. La Fusco sbotta sui social contro la superficialità di chi non comprende la sua arte. La Subrettina, come si faceva chiamare tempo fa, è un’artista completa. Non sopporta le critiche di chi dice che sappia fare solo spaccate. Per dimostrare la sua bravura, la showgirl ha postato un video in cui balla e canta. La spaccata è un’acrobazia che esegue ormai da tempo. Il pubblico si è abituato a vederla e l’ha apprezzata. Tuttavia, dire che un’artista come lei sappia fare solo quello, è riduttivo. La spumeggiante showgirl partenopea non ha potuto far a meno di togliersi un sassolino dalla scarpa. E quale modo migliore per farlo che scegliere i social? Eppure proprio i social non le risparmiarono brucianti critiche quando scivolò durante una delle sue spaccate. In quell’occasione, la Fusco non rispose. Adesso, invece, la Subrettina si difende.

Lisa Fusco balla e canta: uno smacco a chi la critica

Nel video pubblicato su Instagram si vede Lisa Fusco in gran forma. La showgirl ha accompagnato il video con un post molto significativo: “Di solito non pubblico le serate, ma per qualcuno che insinua che io sappia fare solo la spaccata, ecco il mio show.”. Sempre più agguerrita, la Subrettina, ma con un pizzico di ironia partenopea. Il video ha riscosso molto successo. Un fan le ha scritto: “Sempre bella e sensuale!”. Dunque Lisa piace al pubblico che la segue da anni. I dissensi non scalfiscono la sua autostima. La Fusco ha fatto una lunga gavetta, impegnandosi a fondo nel suo lavoro. Oltre ad essere showgirl e cantante, è anche attrice. Ha esordito come cantante di pianobar. Ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo sulla rete campana Canale 9, per poi approdare al Maurizio Costanzo Show.

Lisa Fusco: un’artista completa

Lisa Fusco può essere definita una showgirl completa che sa spaziare dal teatro, al cinema e alla televisione.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...

Scrittrice e articolista. Sono onorata di aver pubblicato con la casa editrice Rizzoli il divertentissimo libro 'La collezionista di ex'. Adoro scrivere articoli di gossip e cronaca nera.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top