Connect with us

Scelti per voi

Lisa Fusco e la caduta in diretta tv: il vero motivo dell’incidente

Lisa-Fusco-Pomeriggio-5Lisa Fusco spaccata: la verità sulla caduta in diretta tv

Qual è stato il vero motivo della caduta di Lisa Fusco, avvenuta lo scorso venerdì nel corso di Mezzogiorno Italiano? A quanto pare non il pavimento scivoloso, come dichiarato inizialmente, bensì le scarpe comprate dai cinesi. A dichiararlo la stessa soubrette campana, intervenuta nel corso della prima puntata di Pomeriggio 5. “Di solito faccio la mia spaccata con delle scarpe che costano decisamente di più e sono già collaudate per questa acrobazia” ha fatto sapere la Fusco a Barbara d’Urso, sostenendo di non aver pensato minimamente che un acquisto del genere potesse rivelarsi fatale, soprattutto perché la sua famosa spaccata è un’acrobazia che esegue ormai da tempo.

Lisa Fusco spaccata: a Pomeriggio 5 i retroscena dell’incidente

Tra i primi ospiti della nuova edizione di Pomeriggio 5, Lisa Fusco ha rivelato alcuni retroscena dell’incidente avvenuto in diretta tv lo scorso venerdì. La showgirl ha spiegato di essersi fatta male al gomito in quanto prima della spaccata esegue un salto e, quando si trova poi a scendere, tutto il peso viene ammortizzato sul braccio, che in questo modo ha avuto la peggio ed è al momento ingessato. La Fusco, inevitabilmente il personaggio degli ultimi giorni, non ha preso bene l’incidente avvenuto a Mezzogiorno Italiano, non solo per il pericolo scampato (del resto, poteva finire peggio di un arto rotto), ma anche per i commenti tutt’altro che carini da parte delle persone.

Lisa Fusco amareggiata: i commenti post incidente

“Sono rimasta un po’ male per le cose viste su internet. Ridere, fotomontaggi.. ma perché? Mi hanno fatto male anche le cattiverie scritte sui social. Io non ho risposto perché la crudeltà non viene commentata. La cosa più brutta è quando dicono ‘quella ha fatto finta’. Se volevo fare la finta mi mettevo a studiare recitazione” ha confessato Lisa Fusco a Pomeriggio 5.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

1 Comment

  1. marle

    2 settembre 2015 at 22:32

    E ovviamente arriva la D’Urso L’IMMANCABILE…….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top