Connect with us

News

Lisa Fusco dopo la caduta: il mistero del braccio non ingessato

Lisa-Fusco-Pomeriggio-5Lisa Fusco dopo la caduta in tv non ha ancora ingessato il braccio

Continuano le avventure di Lisa Fusco, la comica napoletana tra i personaggi del momento dopo la spaccata finita male in diretta tv. Nei giorni scorsi l’artista era stata accusata di aver architettato tutto in cerca del famoso quarto d’ora di celebrità, ma la Fusco aveva fatto sapere che avrebbe presto messo il gesso al braccio. Ovviamente non senza telecamere, ed in particolare quelle di Pomeriggio 5. Peccato, però, che durante il collegamento di oggi Lisa Fusco abbia dichiarato di non essere riuscita a mettere il gesso al braccio. Il motivo? Come spiegato dalla stessa comica a Barbara d’Urso, Lisa si è recata nella struttura ospedaliera in un orario diverso da quello concordato con i medici.

Lisa Fusco a Pomeriggio 5 in attesa del gesso

“Barbara non sono ingessata, ho trovato chiuso. Avevo appuntamento, ma sul referto c’era scritto un orario con un timbro sopra e non si leggeva. Non sapevo che dovevo venire di mattina. Volevo stare al Festival di Venezia e invece sto al Festival dell’Ospedale San Pietro. Ma non preoccuparti, vengo da te col gesso che mi devi fare il primo autografo” ha spiegato Lisa Fusco in collegamento a Pomeriggio 5 da Roma. A quanto pare il tutto è stato rimandato a domani: “Mi ingesso alle 8.30” ha dichiarato la Fusco che, molto probabilmente, anche nella puntata di domani sarà ospite di Barbara d’Urso.

Lisa Fusco e la caduta in diretta tv: colpa delle scarpe cinesi

Intanto, Lisa Fusco ha anche rivelato di aver rivisto la commerciante cinese che le aveva venduto le scarpe che indossava al momento della spaccata finita male“È venuta a casa e mi ha regalato tre paia di calzature nuove” ha confidato la comica.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

1 Comment

  1. maria

    2 settembre 2015 at 22:07

    Non avevo dubbi sulla sceneggiata! Ma anche quella è un arte non da tutti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top