Connect with us

Uomini e Donne

Lisa e Fabio del Trono Over: la vita dopo la lettera a Uomini e Donne

uomini e donne trono over lisa e fabioLisa e Fabio del Trono Over: cosa è successo dopo la lettera a Uomini e Donne?

Lisa e Fabio sono una delle coppie più belle ed innamorate del Trono Over di Uomini e Donne. I due sono usciti insieme dalla trasmissione nel 2015 e da quel momento in poi il loro amore non ha fatto altro che crescere. A oggi sono uniti come il primo giorno e a dimostrarlo sono loro stessi attraverso i social. A pochi mesi dal programma tv, l’ex cavaliere del parterre maschile ha regalato alla donna un anello di fidanzamento. Dopo di allora, la coppia è tornata in tv, ma non nello stesso studio. I due hanno infatti preso parte alle Olimpiadi della tv – Speciale Uomini e Donne. Nella gara i cui abbiamo visto i ragazzo del Trono Classico contro quelli dell’Over, Lisa ha deciso di scrivere una lettera a Fabio.

Uomini e Donne, Lisa e Fabio dopo il Trono Over: il vero amore

L’ex dama del Trono Over ha letto nello studio di C’è Posta per Te una toccante lettera al suo uomo. Lei ha spiegato di non essere in grado di dimostrare il suo amore in privato e così a voluto scrivergli in un foglio tutto ciò che prova per lui. Lei è apparsa molto emozionata e a stento è riuscita a leggere l’intero contenuto della missiva. Tra le lacrime i due si sono poi riuniti, mostrando a tutti come la loro storia d’amore sia davvero immensa. Dopo quella lettera, i due stanno ancora insieme e continuano a vivere una meravigliosa favola. Sono stati invitati da Maria De Filippi per l’ultima registrazione di questa stagione e ancora una volta hanno dimostrato di essere immensamente sereni.

Lisa e Fabio dopo Uomini e Donne: le news sulla coppia del Trono Over

Lisa e Fabio sono molto felici e insieme continuano a viversi la loro grande storia d’amore. Lei nel corso della sua permanenza in studio credeva i non riuscire a trovare nessuno, ma quando è arrivato Donato è cambiato davvero tutto.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top