Gossip e TV
Menu

L’intervista di Omar a Matrix

Postato in : Televisione

E’ passato più di un anno da quando Omar Favaro ha lasciato il carcere, dopo aver scontato la pena per avere ucciso, insieme ad Erika De Nardo, la mamma e il fratellino della giovane fidanzata. Per molti la pena sarebbe dovuta essere più severa, ma questo è quello che dice la legge italiana.

Omar è uscito dal carcere e non è più un ragazzino, ai microfoni di Matrix si è mostrato molto sicuro di sé e sciolto davanti ai milioni di telespettatori che lo hanno seguito. Durante la puntata del talk show si è parlato della terribile vicenda di Novi Ligure ed Omar ha chiesto scusa pubblicamente per quello che ha fatto.

Una volta uscito dal carcere, il giovane novese si è trovato a dover affrontare l’opinione pubblica, ha una fidanzata ma non riesce a trovare lavoro e ad avere una vita normale perchè il suo passato ha lasciato un segno profondo nei suoi concittadini. Il desiderio di avere una vita normale è un diritto per Omar e lo stabilisce la nostra legge ma, come ha detto lo scrittore Carrisi: “Si può essere ex di molte cose ma non ex assassini..”

Non si può pretendere che la gente dimentichi tutto e se lo facesse non sarebbe giusto nei confronti del bambino e della giovane mamma che per colpa di Omar hanno perso la vita. Il problema del lavoro in questo periodo non riguarda  solo Omar, ci sono milioni di suoi coetanei che sono disoccupati anche senza avere ucciso nessuno, prima o poi  il lavoro arriverà anche per Omar, si spera solo che le ospitate in tv e  il libro che dice di avere scritto non diventino la sua fonte di reddito..

http://www.youtube.com/watch?v=MSZ8ibhVme0&feature=player_embedded

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>