Connect with us

Beautiful

Linsey Godfrey, incidente per la Caroline di Beautiful

Linsey-Godfrey-Caroline-BeautifulLinsey Godfrey, interprete di Caroline in Beautiful, ferita in un incidente

Stavolta non è la trama di Beautiful ma la realtà. Linsey Godfrey, l’interprete di Caroline Spencer nella famosa soap opera americana, è stata coinvolta in un incidente nelle ore scorse. Stando alle notizie diffuse, l’attrice si trovava su un marciapiede quando è stata investita da una vettura a seguito dello scontro tra due auto. Nonostante all’inizio sembrasse che le conseguenze fossero serie, pare che invece le condizioni di Linsey Godfrey non siano preoccupanti. Riporta delle ferite sulle caviglie. A comunicarlo è stata Kelly Kruger, la moglie del collega Darin Brooks, molto amica della Godfrey. Dunque, nessuna grave conseguenza per colei che presta il volto a Caroline Spencer, nipote di Bill e moglie di Rick Forrester. In questo momento la Godfrey è centralissima nelle puntate americane di Beautiful e ci si chiede quali possano essere le conseguenze sulle trame di questo spiacevole incidente.

Linsey Godfey, non sono gravi le condizioni dell’interprete di Caroline a Beautiful

Il fatto che le condizioni non siano così preoccupanti come era sembrato in un primo momento potrebbe permettere a Linsey Godfrey di tornare quanto prima sul set di Beautiful, dove il suo personaggio è alle prese con un travagliato matrimonio con Rick (Jacob Young) e una passionale relazione con Ridge (Thorsten Kaye). Kelly Kruger ha appunto affermato come l’amica Linsey Godfrey si riprenderà presto da questo incidente e che ha lo stesso spirito entusiasta di sempre. Dunque, Caroline potrebbe non mancare per troppo tempo dalle puntate americane di Beautiful. C’è da dire che le scene in onda in questo momento sono state girate circa due mesi fa e magari questo permetterà agli sceneggiatori di rivedere un po’ la trama che coinvolge Caroline e, chissà, inserire l’incidente anche nella storia del personaggio come già successo in passato con le vicende personali dei suoi colleghi poi trasposte nella soap opera.

Linsey Godfrey, messaggi di solidarietà dai colleghi

Linsey Godfrey, secondo quanto riporta TMZ, è stata sottoposta ad un intervento chirurgico. Non sono mancati i messaggi di solidarietà all’attrice, come quelli dei suoi colleghi di Beautiful, prima tra tutti Katherine Kelly Lang, l’interprete di Brooke, con quale Caroline nelle puntate americane della soap sta avendo più di uno scontro.

 

 

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top