Connect with us

Gossip

Lino Guanciale: i nuovi progetti in Rai e l’amore per Antonietta

lino guancialeLino Guanciale: tutti i progetti Rai e la storia d’amore con Antonietta

Lino Guanciale è un noto attore, apprezzato soprattutto dal pubblico della Rai. L’uomo si appresta a prepararsi a nuovi e entusiasmanti progetti. Ha prestato il volto a moltissimi personaggio nelle più svariate fiction, ed ora vestirà i panni di nuovi e intriganti protagonisti. Lino sembra essere pronto a tornare sul piccolo schermo con nuovi racconti e trame sempre più curiose. Guanciale si vedrà vestire i panni del dottor Conforti in L’allieva con Alessandra Mastronardi. Presterà il volto anche ad un avvocato nella serie tv Non dirlo al mio capo 2. Insomma, l’attore sembra continuare ad essere molto richiesto. A grande sorpresa, Lino sarà anche protagonista del cortometraggio Il Regalo di Alice con la Carnelutti, ma pare  essere pronto a recitare anche per un film destinato al grande schermo.

Lino Guanciale: l’amore per la fidanzata Antonietta

Al cinema, Lino Guanciale arriva con una parte nel film del giovanissimo registra Vincenzo Alfieri, I Peggiori. Insomma, la carriera dell’attore sembra essere in grande ascesa. Così come il lavoro, Guanciale è felicissimo anche per quanto riguardo l’amore. Lino è fidanzato con Antonietta, anche lei attrice. I due sono molto complici e sembrano essere follemente innamorati. Lui è molto riservato, ma nonostante ciò non si riserva di dire che è sereno grazie soprattutto alla donna che ha accanto. Ma chi è la fidanzata di Lino nel mondo dello spettacolo!??

Lino Guanciale e la fidanzata Antonietta: ecco chi è lei

Antonietta è anche lei un’attrice e si è conosciuta con Lino all’Università di Venezia dove lui teneva un corso di recitazione. È stato proprio l’uomo a trasmettere alla ragazza la passione per la recitazione. I due sono sempre stati molto amici, ma poi qualcosa è cambiato. A prendere l’iniziativa è stato proprio Guanciale, baciandola di punto in bianco quando meno se lo aspettava. I due svolgono indipendentemente l’uno dall’altro il proprio percorso di lavoro, senza essere invidiosi. Insomma, il loro amore è davvero forte.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top