Connect with us

Gossip

Lino Guanciale intervista: tra l’Allieva e l’amore per Antonietta

foto lino guancialeLino Guanciale intervista a Gossipetv: il ruolo nella fiction L’Allieva e l’amore per la fidanzata Antonietta

Lino Guanciale è pronto ad appassionare ancora una volta il pubblico di Rai Uno. Questa volta nei panni di Claudio Conforti, il medico legale della serie L’Allieva, accanto ad Alessandra Mastronardi. Mi sono trovato molto bene sul set anche se non conoscevo nessuno. Non mi era mai capitato di interpretare un personaggio tratto da un romanzo (L’Allieva è frutto della fantasia della scrittrice Alessia Gazzola). Per prepararmi alla parte ho letto il libro e ho provato a rimanere il più simile possibile alla controparte cartacea portando però allo stesso tempo qualcosa di mio” ci ha confidato Lino Guanciale alla conferenza stampa della nuova fiction.

Intervista a Lino Guanciale: grande successo per l’attore

“Mi aspetto che questo impegno che è stato messo da parte mia e da tutta la troupe diventi contagioso, che venga apprezzato dal pubblico. Credo che gli ingredienti ci siano” ha dichiarato a noi di Gossipetv Lino Guanciale, lasciando intuire che potrebbe esserci una seconda stagione dell’Allieva anche se per il momento è troppo presto per parlarne. Intanto l’attore si gode questo periodo d’oro: da Che Dio ci Aiuti a La Dama Velata, passando per Non dirlo al mio capo, Lino sta collezionando un successo dietro l’altro tanto da essere stato definito già il nuovo re delle fiction Rai. “Mi stupisco quando me lo dicono. È una cosa che non avevo pianificato, mi fa sorridere che mi propongano parti di maschi alfa quando io in realtà appartengo alla cerchia di quelli beta. Mi diverto a farli e cerco di interpretarli con una certa ironia. Con la stessa ironia cerco di vivere questo momento” ha spiegato Guanciale, che nonostante la popolarità, è rimasto un ragazzo umile, fuori da ogni tipo di divismo.

Lino Guanciale, vita privata: amore a gonfie vele con la fidanzata

Negli ultimi anni Lino Guanciale ha conquistato parecchie fan ma il suo cuore batte sempre per la stessa ragazza: l’interprete teatrale Antonietta Bello. Insieme da tempo, i due non pensano al matrimonio e ai figli. “Per ora va bene così” ha confessato Lino che sul vivere una storia d’amore con un’attrice ha aggiunto: “È un bene, si cerca di spalleggiarsi. Per alcuni aspetti è un vantaggio poi ci sono pure degli svantaggi, ma immagino che in ogni coppia succeda questo”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top