Connect with us

Gossip

Lino Guanciale: età, altezza, fidanzata e altre curiosità sull’attore

foto lino guancialeChi è Lino Guanciale? Età, altezza, fidanzata e curiosità sull’attore

Lino Guanciale, 37 anni, è nato Avezzano il 21 Maggio. L’affascinante Guanciale, alto 1.80, prima di diventare un attore di grande successo, si è dedicato allo studio e allo sport. Dopo essersi diplomato al Liceo Scientifico ha frequentato la facoltà di Lettere e Filosofia, per poi finire a fare il rugbista. Lino, infatti, ha preso parte alle selezioni della Nazionale di Rugby Under 16 e successivamente Under 19. Nel 2003, però, si è diplomato all’Accademia Nazionale di Arte Drammatica, per poi ricevere il premio Gassman. Da quel momento in poi, la sua carriera, è solo in salita. Il suo debutto nel mondo della recitazione avviene con diversi spettacoli teatrali.

Lino Guanciale: fidanzata e altre curiosità sulla vita privata dall’attore

Riguardo la vita privata di Lino si sa molto poco, difatti, l’attore si è mostrato molto geloso dei suoi affetti. Solo dopo diverso tempo dall’inizio della sua storia d’amore con l’attrice Antonietta Bello, l’attore si è lasciato andare raccontando come è nata la loro relazione. I due, a quanto pare, si sono conosciuto mentre lui teneva un corso all’Università di Venezia che la sua attuale fidanzata frequentava. Ad oggi, l’attore sembra essere molto richiesto in TV e non solo. Negli anni ha preso parte a diversi film, tra cui To Rome With Love e L’estate sta finendo. Sul piccolo schermo, invece, ha preso parte a fiction come: Che Dio ci Aiuti, Don Matteo 10 e I Medici.

Lino Guianciale: tutte le curiosità sull’attore

Nell’ultimo periodo, Lino è tornato sul piccolo schermo con la nuova fiction La Porta Rossa. Oltre alla recitazione, però, si è dedicato anche alla politica e sembra essere un appassionato della comunicazione social, tanto da utilizzarli spesso e volentieri per aggiornare i suoi fan. Inoltre, gli piace molto anche rispondere alle varie critiche, sempre però educatamente.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top