Connect with us

Gossip

Lino Guanciale, dall’amore alla fiction: novità in vista per l’attore

lino guanciale protagonista su Rai DueLino Guanciale: protagonista de La Porta Rossa su Rai Due

Ci può essere una fiction senza Lino Guanciale? Pare proprio di no. L’attore abruzzese sembra essere molto richiesto su Rai Uno e il pubblico ama tutti i suoi personaggi. Lo abbiamo visto nei panni di un avvocato in Che Dio Ci Aiuti e in Non Dirlo Al Mio Capo, di un medico legale ne L’Allieva, del “figlio di papà” in Una Grande Famiglia, ma presto lo vedremo in un ruolo nuovo: “una specie di fantasma che cerca di proteggere la moglie Anna (Gabriella Pession)” ha dichiarato l’attore a Tv Sorrisi e Canzoni parlando della nuova serie televisiva di Rai Due La Porta Rossa.

Lino Guanciale: le fiction e l’amore per Antonietta

Ne La Porta Rossa Lino Guanciale interpreterà il ruolo di un ex poliziotto morto in circostanze misteriose e la moglie farà di tutto per scoprire cos’è successo. Una nuova serie per Rai Due che ha già collezionato un ottimo successo di pubblico con Rocco Schiavone. Sarà apprezzata anche la nuova serie ambientata a Trieste? La Porta Rossa è una fiction ideata da Carlo Lucarelli e diretta da Carmine Elia, che oltre a Lino Guanciale e Gabriella Pession ha tra i protagonisti Pierpaolo Spollon e Valentina Romani. Il lavoro a Lino Guanciale non manca, ma l’attore riesce a conciliare la vita sul set e quella privata? Sembra proprio che tra lui e l’attrice Antonietta Bello tutto vada a gonfie vele. Matrimonio in vista? Al momento pare di no.

Lino Guanciale: in che Dio Ci Aiuti 4, ma solo una puntata

Il suo personaggio in Che Dio Ci Aiuti è uno dei più amati, insieme a quello di Francesca Chillemi ed Elena Sofia Ricci. Ma se in questa quarta stagione continueremo a vedere Azzurra e Suor Angela, non possiamo dire lo stesso di Guido, che sarà presente solo nella prima puntata. Gli attori spesso e volentieri devono prendere delle decisioni e Lino Guanciale ha preferito seguire altre strade, lasciando il personaggio della fiction di Rai Uno. Presto, però, sarà di nuovo protagonista di una fiction, quindi non ci resta che aspettare il 17 febbraio per vederlo ne La Porta Rossa.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top