Connect with us

Gossip

Lino Guanciale: ecco come ha conquistato la fidanzata Antonietta Bello

lino guanciale antonietta belloLino Guanciale: ecco come ha conquistato la fidanzata, l’attrice Antonietta Bello

Lino Guanciale è il nuovo bello della fiction italiana. Da Che Dio ci aiuti a La Dama Velata, passando per La Porta Rossa e Non dirlo al mio capo, fino a L’Allieva, sono tante le telespettatrici rimaste affascinate dall’attore abruzzese. Ma nella vita privata il ragazzo è felicemente fidanzato da tanti anni con la collega Antonietta Bello, vista di recente in Braccialetti Rossi 3. Volete sapere come Lino ha conquistato la sua fidanzata? Certo, la bellezza ha avuto un ruolo importante ma a far capitolare Antonietta è stato ben altro. A rivelarlo la diretta interessata che, in un’intervista concessa al settimanale Top, ha confidato di essere rimasta subito colpita dalla cultura di Guanciale.

Lino Guanciale fidanzata: la rivelazione dell’attrice Antonietta Bello

“Sono sempre stata una ragazza che ha guardato più alla sostanza che alla forma. Infatti, ai tempi in cui Lino era il mi insegnante, mi dedicavo a letture particolarmente impegnative. Una su tutte, L’uomo senza qualità di Musil. Fu sorprendente scoprire tempo dopo che anche Lino aveva letto quel libro” ha fatto sapere Antonietta che, prima di innamorarsi di Guanciale, era una sua allieva. I due si sono conosciuti all’Università di Venezia, dove l’attore Rai teneva un corso di recitazione. Per anni hanno mantenuto un semplice rapporto d’amicizia, soprattutto perché l’uomo era impegnato con un’altra persona. Le cose sono cambiate in un secondo momento, quando la giovane ha chiesto aiuto al collega per un esame da sostenere al Teatro Stabile di Genova.

Fidanzata Lino Guanciale: Antonietta Bello non è gelosa del collega

Che effetto fa ad Antonietta Bello essere la compagna di un attore così amato dalle donne? L’attrice è contenta, come ha puntualizzato nell’ultima intervista: “Mi fa sorridere in quanto la visione che ho di Lino è più articolata. Comunque, nel complesso, mi fa piacere”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top