Connect with us

Gossip

Lino Guanciale e Antonietta Bello: i segreti della loro storia d’amore

lino guanciale fidanzataLino Guanciale e Antonietta Bello stanno insieme da nove anni ma niente matrimonio

La fidanzata di Lino Guanciale è l’attrice Antonietta Bello (età 31 anni). I due stanno insieme da nove anni ma la loro storia d’amore è venuta a galla solo di recente. Entrambi sono molto riservati e hanno preferito tenersi lontano dal mondo del gossip. Anche se la loro relazione è molto solida e c’è l’intenzione di costruire una famiglia. Per il momento, però, la coppia di interpreti preferisce concentrarsi sulle rispettive carriere. In particolar modo Lino, ormai considerato da più parti come il nuovo re della fiction Rai. Dopo aver ottenuto la grande popolarità grazie al ruolo di Guido in Che Dio ci aiuti Guanciale non ha sbagliato un colpo. Da La Dama Velata a Non dirlo al mio capo, passando per L’Allieva e La Porta Rossa, l’attore abruzzese ha inanellato un successo dietro l’altro. Ma com’è nata la storia con la collega? In una maniera molto particolare, come spiegato dalla stessa protagonista di Braccialetti Rossi.

Lino Guanciale fidanzata: le rivelazioni di Antonietta Bello

Lino e Antonietta si sono conosciuti grazie ad uno stage di recitazione. Lei era l’allieva, lui il professore. All’inizio, però, Guanciale era impegnato con un’altra donna e i due hanno mantenuto un semplice rapporto professionale e d’amicizia. Le cose sono cambiate un paio d’anni dopo, quando la Bello ha chiesto aiuto al collega per un esame da sostenere al Teatro Stabile di Genova. Tra una prova e un consiglio è arrivato il primo bacio a casa dell’attore, quella dove vive tutt’oggi a Tor Bella Monaca. A prendere l’iniziativa proprio il partner scenico di Gabriella Pession che ha baciato all’improvviso l’attuale fidanzata. “Lui, di punto in bianco, mentre parlavamo del più e del meno, prende e mi dà questo lungo bacio sulla bocca. Ho sgranato gli occhi e tenuto le labbra serrate. Sono letteralmente fuggita da casa sua e per un mese non gli ho risposto al telefono” ha confidato Antonietta al settimanale Oggi. Da allora il legame ha spiccato il volo anche se la fidanzata di Lino deve fare i conti con le partner sul set del compagno.

Lino Guanciale vita privata: le confessioni di Antonietta Bello

“La sua prima fiction da protagonista l’ho vissuta come un incubo. La sua fidanzata sul set era Francesca Chillemi, con cui poi siamo diventate amicissime. Lei è veramente bella: una Barbie scura con un sorriso pazzesco. Quando l’ho vista mi sono preoccupata. Invece, che io sappia, non è successo niente. Lui è serio” ha spiegato Antonietta Bello che ha poi aggiunto, ben sicura dell’amore di Guanciale: “Io sono fatalista: se mi ha scelto un motivo ci sarà”. 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top