Connect with us

Cinema

Lindsay Lohan: una parte in 50 sfumature di nero? In arrivo l’autobiografia scandalo

lindsay-lohanLindsay Lohan farà parte di 50 sfumature di nero?

Come sappiamo, dobbiamo aspettare febbraio 2015 per poter vedere gli attori Jamie Dornan e Dakota Johnson alle prese con il film 50 sfumature di grigio, di cui abbiamo visto il primo trailer ufficiale. Mentre si parla già di Oscar per Jamie Dornan e del divieto di vedere il film che Dakota Johnson ha stabilito per la famosa madre Melanie Griffith, sono arrivate alcune voci premature riguardo al sequel di 50 sfumature di grigio. Grazie a melty.it abbiamo, infatti, scoperto che nel cast di 50 sfumature di nero potrebbe esserci la famosa attrice Lindsay Lohan, come lei stessa ha annunciato in un’intervista al The Sun. “Al momento sono in contatto con E.L. James e stiamo parlando molto del nuovo film, discutiamo sul personaggio che potrei interpretare” ha annunciato Lindsay Lohan, stupendo tutti per il suo contatto diretto con l’autrice. Come mai Lindsay Lohan e E.L.James sono in contatto? In realtà ci sarebbe un’altra collaborazione in programma, a livello editoriale.

Lindsay Lohan e la sua autobiografia scandalo con E.L. James

La creatrice delle scottanti vicende di Christian Grey e Anastasia Steele si occuperà di scrivere a quattro mani con Lindsay Lohan la scandalosa autobiografia dell’attrice. La vita tempestosa di Lindsay Lohan, con tanto di particolari scottanti riguardo il suo rapporto con alcol, droga ed eccessi di ogni tipo, saranno riportati nero su bianco in un libro dedicato all’attrice, scritto insieme a E.L. James. “E.L. James è una buona amica e sono onorata di poter lavorare con lei. Ho già incontrato diversi editori ed una cosa è certa: il libro si farà” ha dichiarato Lindsay Lohan. La vita di Lindsay Lohan non è certo stata tranquilla, e le entrate frequenti nella varie rehab saranno presenti nella sua autobiografia. Cosa dobbiamo aspettarci da questo libro che si preannuncia già un immenso scandalo?

1 Comment

1 Comment

  1. stefania

    4 marzo 2015 at 13:44

    Sicuramente sara`Mrs Lincoln ,chi ha letto il libro la conosce,colei che idusse Christian alla sua “perversione” anche se io immaginavo una donna tipo Charlize Theron nel libro!!!lei non mi da per niente di una quarantenne esperta e raffinata come descritta nel libro!! Per quanto riguarda Aria di pretty little lairs secondo me interpreterà Leila la ex sottomessa di Christian che nel secondo libro darà problemi!!!non vedo l’ora di vederlo!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Cinema

Post Popolari

Scelti per voi

To Top