Connect with us

Gossip

Lindsay Lohan incinta: il twett è ufficiale ma se fosse un pesce d’aprile in ritardo?

lindsay lohanLINDSAY LOHAN E’ INCINTALindsay Lohan è incinta: l’annuncio ufficiale è stato dato dalla stessa Lindsay Lohan sul suo profilo Twitter. Il messaggio è stato postato sul profilo ufficiale di Lindsay Lohan il 1° aprile, ragion per cui in molti pensano che l’annuncio della gravidanza potrebbe essere un pesce d’aprile ai suoi fans. Il bambino potrebbe essere figlio del cantante Avi Snow che l’attrice sta frequentando in questo periodo. Interrogato sulla sua relazione con Lindsay Lohan, Avi Snow si è limitato a definire Lindsay divertente e meravigliosa. Il loro, almeno per il momento, è un semplice flirt che, però, se l’arrivo del bambino dovesse essere ufficiale, potrebbe trasformarsi in una storia seria.

LINDSAY LOHAN IN DOLCE ATTESA MA I GUAI GIUDIZIARI CONTINUANO – Che mamma sarebbe Lindsay Lohan? Sono in molti a chiederselo visto che se fosse davvero incinta, l’attrice dovrebbe ridimensionare la sua condotta che continua ad essere al limite della regolarità. Per Lindsay Lohan, infatti, i guai giudiziari continuano ad aumentare. La settimana scorsa, in tribunale, Lindsay Lohan ha patteggiato una pena che prevede il ricovero di  90 giorni nella rehab per l’ennesima accusa di guida in stato pericolo. Dopo il ricovero forzato nell’istituto per il recupero dei tossicodipendenti, Lindsay Lohan dovrà scontare una pena di 30 giorni da svolgere nei servizi sociali. Incurante della sentenza, però, Lindsay Lohan, ha trascorso il weekend di Pasqua in Brasile mentre si dava alla pazza gioia godendosi il clima caldo della terra carioca. Stando a un insider, la star ha inoltre vomitato mentre girava una scena sul set della serie con Charlie Sheen, Anger Management. «Ha dovuto alzarsi molto presto per andare sul set prima di prendere l’aereo per il Brasile», ha spiegato una fonte al New York Daily News. «Aveva l’aria di una che aveva appena passato una sbornia e ha rimesso nel parcheggio”. Lindsay Lohan, cercherà di riprendere in mano la propria vita, entrando in clinica il prossimo 2 maggio.

LINDSAY LOHAN E L’AMICIZIA CON KRISTEN STEWART – Intanto, sembra che Lindsay Lohan si sia fatta una nuova amica. Si tratta di Kristen Stewart che la Lohan ha conosciuto a cena a casa di un amico comune. Sembra che le due attrici abbiano subito instaurato un bel rapporto poichè entrambe condividono l’aspetto negativo della fama e del successo. Mentre Lindsay Lohan continua a fare i conti con le ripercussioni legali di alcuni suoi gesti sconsiderati, Kristen Stewart ha dovuto fare i conti con l’aspetto negativo del suo successo vedendosi al centro di numerosi gossip per il tradimento con Rupert Sanders. Un’amicizia che potrebbe essere d’aiuto a Lindsay Lohan qualora la gravidanza dovesse essere confermata.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top