Connect with us

Cinema

“L’importanza di piacere ai gatti”: in arrivo un corto inedito con Pietro Taricone

Pietro Taricone“L’IMPORTANZA DI PIACERE AI GATTI”: IN ARRIVO UN CORTO INEDITO CON PIETRO TARICONE. Se n’è andato da quasi 3 anni, ma sta per tornare sugli schermi del cinema. Pietro Taricone riapparirà presto sul grande schermo con un cortometraggio scritto da Claudia Nannuzzi dal titolo “L’importanza di piacere ai gatti”, lavoro che è seguito alla fiction Baciata dall’amore, serie Tv in 6 puntate trasmessa nel 2010 e dedicata proprio all’attore scomparso. “L’importanza di piacere ai gatti” è un ritratto ironico delle donne, con i loro tradimenti, le loro insicurezze ma anche le loro cattiverie. Con Pietro Taricone nel corto ci sono anche Giulia Bevilacqua, Karin Proia, Susy Laude, Daniela Morozzi, Valeria Milillo e Maura Maratta.

CLAUDIA NANNUZZI: “CERCAVO UN ATTORE SEDUCENTE. PIETRO ERA PERFETTO”. Un film che racconta le scappatelle coniugali: nel corto Pietro Taricone appare sereno e felice. Certamente l’attore non avrebbe mai potuto presagire che “L’importanza di piacere ai gatti” sarebbe stato il tuo ultimo progetto. Il video è stato proiettato ad Ostia in una delle sale del multiplex. Il pubblico, commosso, si è lasciato andare ad un lungo applauso. Claudia Nannuzzi, la sceneggiatrice, ha affermato: “Pietro, come sua moglie Kasia, era un mio carissimo amico. Ha accettato di girare questo corto subito dopo la fine delle riprese di Baciata dall’amore. Cercavo un ragazzo giovane e seducente. Lui ha aderito al progetto con impegno ed entusiasmo”.

L’EMOZIONE… E IL LUNGO APPLAUSO. Pietro appare per pochi minuti nella scena finale. Occhi seducenti, sorriso radioso. Un’emozione inaspettata per le centinaia di persone che l’altra sera hanno assistito alla primissima proiezione pubblica del corto a Ostia. Certamente Pietro sarebbe orgoglioso di questo suo ennesimo successo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Cinema

Post Popolari

Scelti per voi

To Top