Connect with us

Gossip

Lily Collins film e vita privata della figlia di Phil

lily-collinsLily Collins, film e vita privata della figlia del cantante Phil Collins

Classe 1989, Lily Collins è un’attrice e modella britannica figlia del celebre cantante Phil e della sua seconda moglie Jill Tavelman. Inizia a recitare fin da piccola, mentre in età adulta si appassiona anche al giornalismo, scrivendo per diverse riviste. Dopo la laurea, si specializza nel giornalismo televisivo, poi intraprende la carriera da modella nel 2007. Il debutto al cinema è con The Blind Spot nel 2009, seguono poi Priest, Biancaneve (Mirror Mirror), Abduction – Riprenditi la tua vita, Stuck in Love, Shadowhunters – Città di ossa, Scrivimi ancora e L’eccezione alla regola, pellicola per cui è candidata all’Oscar 2017 come miglior attrice protagonista. Lily Collins ha anche partecipato ad un paio di episodi della serie tv 90210. Il prossimo anno sarà nella serie di Amazon Studios The Last Tycoon.

Curiosità su Lily Collins, chi è l’attrice di Biancaneve

Lily Collins è nata dal secondo matrimonio di suo padre Phil e ha in tutto 4 fratelli: due di questi sono nati dal primo matrimonio; suo fratello Simon fa il musicista. L’attrice era stata scelta per interpretare il ruolo della protagonista in Gangster Squad al fianco di Ryan Gosling; parte che poi è andata ad Emma Stone. Lily Collins

Lily Collins, tutti gli amori dell’attrice

Fidanzato ‘storico’ di Lily Collins è stato Jamie Campbell Bower. I due si sono conosciuti e innamorati durante le riprese di Shadowhunters – Città di Ossa nel 2012, e sono rimasti insieme per alcuni anni, prima di separarsi. Successivamente la coppia è tornata insieme per breve tempo, lasciandosi definitivamente lo scorso anno. Tra i vari flirt di Lily Collins si annovera quello con Chris Evans, Zac Efron e Taylor Lautner – conosciuto sul set di Abduction nel 2010.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top