Connect with us

Gossip

Lilo Kiss, il video del bacio tra Liam Payne e Louis Tomlinson parla chiaro

liam_payne_louis_tomlinson_lilo_kissCosa vuol dire Lilo Kiss degli One direction? Il video del bacio tra Liam Payne e Louis Tomlinson.

Nella giornata di oggi non si parla d’altro che del Lilo Kiss. Ma di cosa si tratta? Iniziamo dalla parola Lilo, ovvero nata dall’unione delle iniziali di Liam Payne e Louis Tomlinson, membri degli One Direction. I due, ultimamente, hanno dato vita a scenette divertenti che li vedono protagonisti e ora è stata la volta del bacio. Il Lilo Kiss, infatti, è il bacio che Liam e Louis si sono scambiati ieri sul palco di Birmingham, in occasione dell’OTRA Tour. Ma Liam Payne e Louis Tomlinson si sono baciati veramente? Qui potete vedere il momento cruciale, in cui le loro labbra si sfiorano.

Liam Payne ha baciato Louis Tomlinson?

Ovviamente, guardando il video si nota come il bacio tra Liam Payne e Louis Tomlinson sia stato del tutto accidentale. Louis si avvicina all’amico per dirgli qualcosa all’orecchio, ma nel frattempo Liam si gira e le loro labbra si sfiorano facendo nascere, così, il Lilo Kiss che ha subito fatto il giro del mondo virtuale. Tutti ne parlano e sono divertiti da ciò che è successo, ma vedendo il video la maggior parte delle Directioner sono d’accordo: si tratta di un episodio accidentale, non voluto. Nonostante questo, però, non sono mancate le risate e tweet divertenti che vedono protagonisti Liam e Louis.

One Direction, le ultime date del tour.

Nel frattempo, i One Direction sono impegnati tra l’Inghilterra e l’Irlanda per le ultime date dell’OTRA Tour. Poi vi è grande attesa per l’uscita di Made in the A.M., il loro nuovo album che li porterà a prendersi una pausa a partire dal marzo 2016.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top