Connect with us

Gossip

Lillo e Greg: età, altezza, curiosità e gossip sulla coppia di comici

lillo-e-gregLillo e Gregg, tutto sui comici: età, altezza e gossip

Pasquale Pretolo e Claudio Gregori, veri nomi di Lillo e Greg, sono i componenti di una delle coppie comiche più amate d’Italia. Sono entrambi nati a Roma con un solo anno di differenza. Lillo ha 54 anni ed è alto un metro e settanta. Claudio (Greg) ha 53 anni, con un’altezza di 185cm. Come raccontano sul loro sito ufficiale, i due erano colleghi in una casa editrice di Roma, per la quale erano impiegati come autori di fumetti comici. Quando, nel 1991, la casa editrice fallisce si trovano senza lavoro. Decidono allora di impegnarsi in nuovi progetti, primo fra tutti la creazione di un gruppo musicale improntato sull’umorismo: Latte & i Suoi Derivati. Continuando a collaborare come autori ed attori, nel 2012 ottengono un enorme successo con il film Colpi di fulmine, superando i dieci milioni di euro di incasso Cinetel.

Lillo e Greg, curiosità e gossip sul duo comico

Lillo e Greg sono autori dal 2003 del programma radiofonico 610 su Rai Radio 2, che conducono insieme ad Alex Braga ogni giorno con enorme successo. Greg è convolato a nozze nel 2014 con Nicoletta. Una cerimonia molto stravagante, come testimoniano le fotografie: lo sposo con frac e tuba con tanto di nastro verde, la sposa arriva su una macchina rosa confetto indossando occhiali da sole con montatura bianca. Il collega Lillo, invece, per l’occasione è vestito da cowboy. E a proposito di Lillo, niente si sa sulla vita privata del comico.

Lillo e Greg, le parole su Natale a Londra

In un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, Lillo e Greg hanno parlato del loro ultimo successo, Natale a Londra – Dio salvi la regina, proiettato dallo scorso 15 dicembre in tutte le sale cinematografiche. “Siamo subentrati in un momento di declino del cinepanettone classico e in fondo c’entriamo poco con quel tipo di umorismo, siamo la seconda generazione. Abbiamo cercato di portare un modello un po’ più garbato”, hanno rivelato.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top