Connect with us

Cinema

Ligabue:trionfatore agli incassi del box office

Un anno inziato e che si sta concludere alla grande per il rocker Luciano Ligabue. Giorni fa vi avevamo scritto dell’incontrastato posto al botteghino raggiunto da Woody Allen con il suo “Midnight in Paris”, ma le carte si sono mescolate nuovamente almeno a livello di record di incassi.

Gli incassi al momento brillano per “Ligabue – Campovolo 2.0 3D”, il film documentario che racconta il concerto tenuto da Ligabue il 16 Luglio: occasione che non solo ha radunato migliaia di fans provenienti da tutta la penisola italiana, ma ha permesso al Liga di festeggiare insieme a tutti i suoi fans i 20 anni di carriera.

Secondo i dati resi noti dalla casa distribuzione del film, Medusa, il film concerto di Ligabue avrebbe battuto ogni concorrenza al primo giorno di programmazione, incassando ben 424.557 mila euro all’uscita del primo giorno in sala. Ha così sconfitto anche l’incasso di “Midnight in Paris” che al primo giorno ha incassato 423.706 mila euro.

Complimenti quindi a Ligabue e alla sua opera cinematografica diretta da Marco Salom, che ha già diverse volte diretto il rocker nei suoi videoclip musicali.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Cinema

Post Popolari

Scelti per voi

To Top