Connect with us

Musica

Ligabue, concerto Campovolo: le ultime novità

ligabueLigabue “Campovolo – La festa 2015”: le novità.

E’ uno degli eventi più attesi dopo l’estate, stiamo parlando di “Campovolo – La festa 2015”, il concerto che vede protagonista Ligabue a Reggio Emilia e che andrà in scena sabato 19 settembre. Uno degli appuntamenti più amati ed aspettati dai fan del cantautore emiliano. Lo stesso Ligabue ha voluto iniziare a svelare alcuni dettagli su questa serata imperdibile, in compagnia del divertimento e della sua musica. Tramite il proprio profilo Instagram, infatti, Ligabue ha dato un piacevole buongiorno ai suoi ammiratori rivelando che, nel corso del concerto a Campovolo, farà un salto nel passato e suonerà tutto il suo primo album con i ClanDestino, ovvero la band con cui l’ha registrato in studio 25 anni fa, all’inizio della sua carriera.

Ligabue: le canzoni di Campovolo.

Ligabue è uno dei cantanti più amati dal pubblico italiano, ma non solo. Le sue canzoni sono famose in tutto il mondo e il successo l’ha travolto. Nonostante questo, però, non dimentica le sue origini. Ecco che, per questo motivo, a Campovolo suonerà con i ClanDestino canzoni che, con il tempo, sono diventate le colonne sonore della vita di molti suoi fan. Canzoni impossibili da non conoscere, da Balliamo sul Mondo a Non è tempo per noi, fino a Piccola stella senza cielo. Una notizia accolta con entusiasmo dai suoi sostenitori che hanno definito questo album come l’album più bello, quello del vero Ligabue. Grande attesa ed emozione con i fan del cantante che non vedono l’ora di arrivare al 19 settembre per passare qualche ora in compagnia del loro idolo e della sua musica.

Ligabue, Campovolo: il concerto più lungo della sua vita.

Ligabue è pronto per essere il protagonista di “Campovolo – La festa 2015” sabato 19 settembre, un’occasione unica per festeggiare i suoi primi 25 anni di carriera in compagnia dei suoi fan. Un concerto che è stato definito dallo stesso Ligabue come il più lungo della sua vita. Inizierà alle ore 20.30, ma i cancelli saranno aperti già dalle 8 di mattina per permettere ai suoi ammiratori di occupare il posto migliore e, perché no, fare amicizia tra di loro. In questo modo, l’evento farà nascere nuovi rapporti che si basano su un’unica costante: l’amore per Ligabue e la sua musica.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Musica

Post Popolari

Scelti per voi

To Top