Connect with us

Musica

Ligabue a Campovolo: il concerto più lungo della sua vita

ligabueCampovolo – La Festa: tutto pronto per stasera.

Questa sera, sabato 19 settembre, andrà in scena un evento imperdibile per tutti i fan di Ligabue. Si tratta del concerto  “Campovolo – La festa 2015”, un appuntamento atteso da mesi e che si classificherà come il concerto più lungo della carriera del cantante. Ore in compagnia della sua musica, dei suoi successi, ma anche del divertimento. Un evento imperdibile tanto che moltissimi fan sono presenti sul posto già da ieri ed hanno passato la notte a Campovolo per assicurarsi, così, i posti migliori per assistere ad un’esibizione che ha tutti i presupposti per emozionare ed affascinare.

Ligabue: le novità di Campovolo.

“Campovolo – La festa 2015” è un evento atteso con impazienza non solo dai fan del cantante emiliano, ma anche da Ligabue stesso. Già questa estate, infatti, aveva dato qualche anticipazione sull’evento. Durante il concerto verranno suonati tutti i brani del suo primo album, risalente a 25 anni fa, con i ClanDestino che saliranno sul palco con lui. Canzoni che tutti conoscono ed amano, da Piccola Stella Senza Cielo a Balliamo sul Mondo. Oltre ovviamente, tutti i successi che hanno costellato la sua brillante carriera.

Campovolo: la festa in diretta.

Per chi non potrà recarsi questa sera a “Campovolo – La festa 2015”, è sufficiente fare un giro sui social network per essere aggiornati, minuto per minuto, su quello che succede. Vi sono ancora un pò di ore da trascorrere in attesa delle 20.30, ma per i fan di Ligabue non vi è nessun problema e stanno passando il tempo cantando i successi del loro idolo e facendo nuove amicizie.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Musica

Post Popolari

Scelti per voi

To Top