Connect with us

Grande Fratello

Lidia Vella volta pagina: pomeriggio con un ex di Uomini e Donne

Lidia Vella e Miguel GarauLidia Vella volta pagina: il pomeriggio che non ti aspetti con un ex di Uomini e Donne

Lidia Vella ha decisamente voltato pagina dopo Alessandro Calabrese. L’ex gieffina, infatti, si sta consolando grazie all’affetto di sua sorella Jessica e di tutti i suoi più cari amici. Dopo il gossip che la vedeva prossima fidanzata di Gianmarco Valenza, la Vella ha sorpreso tutti. L’ex fidanzata di Alessandro Calabrese, nel giro di una settimana, ha postato su Instagram due foto in compagnia di un ex corteggiatore di Uomini e Donne. Lui è Miguel Garau. I due, a quanto pare, sembrano essere solo amici e a confermalo è l’hashtag scritto dalla Vella: #friend.

Lidia Vella insieme a Miguel Garau di Uomini e Donne: è solo amicizia

Miguel Garau, come ben ricorderete, è stato corteggiatore di Clarissa Marchese e sembrava, agli inizi, poter essere anche la possibile scelta della tronista. Lidia e Miguel, a quanto pare, sono solo amici. I fan dell’ex gieffina, però, sembrano approvare la possibilità di vederli presto insieme. In molti, difatti, li hanno definiti bellissimi ed hanno visto sul viso della Vella un sorriso che non si vedeva ormai da tempo. Lidia Vella ha deciso di non pensare più ad Alessandro ed ha anche rivelato ai fan che non ci tornerebbe più insieme. Nel frattempo si distrae anche facendo shopping insieme a Garau.

Lida Vella dopo Alessandro in compagnia degli ex di Uomini e Donne

Lidia ha ormai chiuso definitivamente la storia con Calabrese e a dimostrarlo sono i suoi scatti social. La Vella, infatti, si mostra sempre più bella e di nuovo felice. L’ex gieffina, tra una serata e l’altra insieme ai suoi amici, ha anche deciso di farsi un nuovo tatuaggio che ha spiazzato tutti. La Vella si è tatuata la scritto YOLO, ovvero Tu vivi una volta sola.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top