Connect with us

Televisione

Lidia Vella sbotta: problemi con Kevin? Le dura risposta al cognato

lidia-jessica-kevinLidia e Kevin, lo scontro continua: la risposta della Vella

Non sta procedendo per il meglio la convivenza a 4 tra le sorelle Vella e i rispettivi fidanzati. Che il rapporto tra Lidia e Kevin non fosse sempre rosa e fiori si era ben compreso nella permanenza della Casa del Grande Fratello, eppure sembrava che, conoscendosi meglio fuori, le cose stessero migliorando; da ciò che ha invece rivelato Kevin nel corso di una delle ultime interviste sembra invece che non sia affatto così. Tra Kevin e Lidia ci sarebbero invece spesso battibecchi e disaccordi, situazione che ha portato il fidanzato di Jessica a svelare di sentirsi come in una “bomba ad orologeria”. Le confessioni del cognato non sono però affatto piaciute a Lidia che, poco dopo, è intervenuta su Facebook.

Lidia Vella sbotta contro Kevin: “Le bugie hanno le gambe corte!”

Lidia Vella, dopo le dichiarazioni di Kevin, ha immediatamente detto la sua con un messaggio “velato” ma chiaramente rivolto al cognato: “I panni sporchi si lavano in casa…ed aggiungerei che le bugie hanno le gambe corte“. Lidia si distanzia quindi subito dalle dichiarazioni fatte da Kevin, ritenendole “bugie”, ma soprattutto palesa che ad infastidirla è stato il fatto che lui abbia voluto rendere pubblici problemi che potevano essere risolti tra loro, senza creare un polverone e gettare fango sul loro rapporto.

Jessica tra Lidia e Kevin: una situazione complicata

Una situazione molto complicata, soprattutto per Jessica che continua a trovarsi in mezzo a due fuochi dei quali uno è il suo fidanzato, l’altro sua sorella. Kevin e Lidia riusciranno ad appianare le loro divergenze per il loro comune amore?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top