Connect with us

Grande Fratello

Lidia Vella perdona Alessandro Calabrese dopo Uomini e Donne? L’indizio

Lidia e AlessandroLidia Vella ha perdonato Alessandro Calabrese? L’indizio dopo Uomini e Donne

La travagliata storia d’amore tra Lidia Vella e Alessandro Calabrese continua a far parlare tutti. I due, infatti, sono finiti al centro dell’attenzione quando l’ex gieffino è andato a Uomini e Donne per corteggiare Sonia. La giovane siciliana, nel vedere il suo ex fidanzato alla corte di un’altra donna, è andata su tutte le furie. I due, alla fine, se ne sono detti di tutti i colori e non si è mai realmente capita la realtà dei fatti. Ad oggi, dai social, è arrivato un indizio che porta di nuovo al centro del gossip Lidia e Calabrese. Tutti i fan, infatti, si chiedevano se tra loro fosse successo qualcosa dopo che Alessandro è stato eliminato dal programma di Canale 5.

Lidia Vella e Alessadro Calabrese dopo Uomini e Donne: arriva il perdono?

In molti, durante le dirette di Lidia, hanno chiesto se la ragazza, nel caso in cui Alessandro tornasse da lei, abbia intenzione di tornarci insieme. La Vella, però, è sempre stata molto chiara su questo punto. Ormai hanno preso due strade diverse e il ritorno di fiamma è impossibile. In ogni caso, alcune ore fa, l’ex gieffina ha pubblicato un post che ha incuriosito un po’ tutti i suoi seguaci e non solo. Lidia, su Instagram, scrive: “Il perdono è meglio della vendetta.” In tanti hanno approvato le sue parole e altri, invece, credono che delle volte sia così grande il torto subito che non può proprio essere perdonato.

Lidia Vella dopo Alessandro Calabrese: arriva il perdono?

Il posto pubblicato dalla siciliana sembra, comunque, essere solo una semplice citazione. La Vella, infatti, non crediamo abbia deciso di tornare insieme ad Alessandro. I due, infatti, ormai fanno due vite completamente diverse. Lui continua a vivere a Roma e a frequentare gli amici di sempre. Lei, invece, sta a Milano insieme a sua sorella Jessica. Insomma, la loro storia è ormai acqua passata e il perdono, se mai arriverà, non sarà certo un segnale di ricongiungimento tra loro.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top