Connect with us

Temptation Island

Lidia Vella in lacrime per Temptation Island: lo sfogo sorprende

Lidia VellaLidia Vella sbotta dopo la seconda puntata di Temptation Island: ecco perchè

Non ci sta Lidia Vella di fronte alla seconda puntata di Temptation Island e al comportamento dei fidanzati, già troppo convolti dalle belle single del programma; ecco perché decide di dire la sua in un lungo sfogo pubblicato proprio a conclusione di puntata. “Lo so che può sembrare esagerato piangere per un programma televisivo ma proprio perché ci sono passata e so che quelle sono persone reali che provano emozioni vere, dolori veri ecc  – esordisce un’incredula Lidia Vella su Facebook – non riesco a credere che ci possano essere uomini così”.

Temptation Island, Lidia Vella non ci sta: parole che sorprendono

Ma non si ferma qui la bella Lidia che, come da lei stesso ribadito, ben sa cosa si prova a partecipare ad un reality (lei è stata concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello), ecco perché aggiunge dura: “È che a volte (spesso) noi donne siamo ingenue, bisogna mettere sempre un pò di pepe al rapporto, non dare troppe certezze o sicurezze, non risultare troppo scontate agli occhi dei nostri partner – dichiara la Vella che conclude – perché così facendo non facciamo neanche più gola e basta una “t***etta” che gli fa 2 moine che ci cascano come degli sfigati. SVEGLIAMOCI RAGAZZE”.

Lidia Vella e il no a Temptation Island: un’altra motivazione

Proprio Lidia Vella (che qualche giorno fa è stata vittima di un piccolo incidente), assieme al fidanzato Alessandro Calabrese, era nelle lista dei probabili partecipanti a questa edizione di Temptation Island, ma proprio a un passo dall’inizio delle riprese avevano invece smentito la propria partecipazione e, questo suo sfogo non fa che confermarci il perché.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top