Connect with us

Uomini e Donne

Lidia Vella furiosa: lo sfogo su Alessandro Calabrese a Uomini e Donne

lidia e alessandroLidia Vella rompe il silenzio: le parole su Alessandro Calabrese a Uomini e Donne

Quello che è accaduto nel corso dell’ultima registrazione di Uomini e Donne ha lasciato tutti senza parole. A corteggiare Sonia Lorenzini è sceso Alessandro Calabrese, ex concorrente del Grande Fratello. Un arrivo inaspettato visto che per tutti era ancora legato a Lidia Vella, amore ritrovato proprio nella Casa del GF. Per i due si parlava, nelle ultime settimane, di crisi, ma non di certo di addio; tanto che la stessa Lidia si era detta speranzosa che tutti si risolvesse da un momento all’altro. Peccato che, proprio poche ore dopo le rivelazioni di Lidia, sia arrivata la scoperta di Alessandro a Uomini e Donne. Da sabato scorso si sono così diffuse polemiche e sospetti sulla coppia, che Lidia decide di chiarire solo oggi con un lungo sfogo su Instagram.

Lidia Vella infuriata: lo sfogo dopo le dichiarazioni di Alessandro

“Beh, leggere certe parole del signor Alessandro mi fa davvero sorridere, parole che non avevo mai sentito in vita mia. – esordisce così Lidia Vella, che decide di rompere il silenzio e dire la sua sul comportamento del suo ex Alessandro – Amore malato… lo vedevate infelice quando era con me? Vi risulta che dormiva sempre dai suoi amici? Sarà capitato due volte in un anno. – e continua – Addirittura che non mi ama più, peccato che io lo sto scoprendo solo oggi da alcuni suoi commenti. Rinnegare tutto quello che c’è stato solo per pararsi il c**o (scusando il francesismo) dimostra ancora una volta che ‘uomo’ è quanto vale…“.

Lidia Vella avverte Alessandro Calabrese

È chiaro che il sentimento della Vella per Alessandro Calabrese sia la rabbia e che la ragazza non si trovi affatto concorde con la versione data dall’ex. Lidia infatti conclude con un avvertimento per lui: “Caro Ale, tu sai, la tua coscienza è molto sporca ed occhio a quello che dici perchè lo sai che non ti conviene!”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top