Connect with us

Grande Fratello

Lidia Vella e Federica Lepanto amiche: la rivelazione che non ti aspetti

lidia vella e federica lepanto grande fratelloLidia Vella e Federica Lepanto amiche dopo il Grande Fratello: l’inaspettata rivelazione

Inaspettate rivelazione da parte di Lidia Vella. L’ex gieffina, in diretta radiofonica con Giada Di Miceli a Non Succederà Più su Radio Radio, ha parlato di Federica Lepanto, ma anche di Alessandro Calabrese. A quanto pare, il 18 Marzo, i tre saranno tutti insieme nello stesso locale per una serata. Uno notizia che lascia un po’ senza parole, sarà un po’ come tornare nella Casa più spiata d’Italia. In ogni caso, però, stavolta non assisteremo ad alcuna diatriba tra i tre. La sorella gemella di Jessica Vella, infatti, ha voluto mettere in chiaro una cosa e svelare in che rapporti è con la Lepanto. Dimenticatevi assolutamente degli insulti volati al Grande Fratello, ormai è acqua passata. Le due, ad oggi, sembrano andare d’accordo.

Lidia dopo Alessandro: rapporto d’amicizia con Federica, la Vella e la Lepanto sorprendono

Non se lo aspettava nessuno, ma a quanto pare è vero. Le bellissime Lidia Vella e Federica Lepanto sono diventate amiche, o quasi. A svelare questa inaspettata news è proprio la ragazza siciliana che, in diretta radio, dice: “Io e Federica non ci siamo frequentate al di fuori del programma per un semplice fatto. Lei non avendo molta stima di Alessandro ha deciso di allontanarsi. Da quando io mi sono lasciata con Alessandro abbiamo iniziato a sentirci. Stiamo creando un rapporto d’amicizia. Prima di andare in Calabria il 18, io andrò il 16 a Salerno da Federica.” Insomma, le due ragazze hanno messo una pietra sopra a ciò che è successo nella Casa del Grande Fratello. D’altronde, il ragazzo per la quale avevano discusso, ormai, non è più legato né a una né all’altra. Inoltre ricordiamo che Jessica è sempre stata amica della Lepanto e forse, anche grazie al suo aiuto, Lidia è riuscita ad avvicinarsi e lei.

Lidia Vella e Federica Lepanto: prossimamente una serata insieme a Alessandro Calabrese

La cosa assurda, appunto, è che i tre sono stati chiamati per una serata. A tal riguardo, infatti, la Vella ha chiarito che per lei non sarà assolutamente un problema stare insieme ad Alessandro. Chissà invece cosa ne pensi Federica, soprattutto dopo le dichiarazioni che Calabrese ci ha rilasciato non molto tempo fa.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top