Connect with us

Grande Fratello

Lidia Vella e Federica Lepanto amiche: la reazione di Alessandro Calabrese

Lidia Vella Federica lepanto Alessandro CalabreseLidia Vella e Federica Lepanto sempre più amiche: cosa pensa Alessandro Calabrese?

Lidia Vella e Federica Lepanto ora sono amiche ed entrambe hanno ricominciato la loro vita lontano da Alessandro Calabrese. La bionda siciliana ha dichiarato qualche mese fa la fine della loro relazione, senza specificare il motivo.Poco dopo che lui è andato a corteggiare Sonia Lorenzini a Uomini e Donne quindi non ci sono stati più dubbi sulla rottura. La mora campana invece ha intrapreso una relazione con un altro ragazzo di cui è molto innamorata. Le due ultimamente si frequentano molto e sui social è possibile vedere le tante serate che fanno, tra abbracci e sorrisi. Ma cosa pensa Alessandro Calabrese di questo? Tutti e tre si sono visti durante una serata a Cosenza e si sono anche fatti delle foto insieme ma una in particolare ha attirato l’attenzione dei fan.

Lidia Vella e Federica Lepanto: la foto di Alessandro Calabrese

Alessandro Calabrese ha pubblicato sulla sua Instagram stories una foto insieme a Lidia Vella e Federica Lepanto. Non è stata questa in realtà quella che ha attirato l’attenzione dei suoi fan, bensì una di due streghette con le facce storte mentre fissano qualcosa. “Mi ricordano qualcuno” ha scritto l’ex gieffino ed ex corteggiatore di Uomini e Donne. È stato inevitabile che molti hanno pensato che si riferisse alle due ragazze. Infatti è stata caricata poco dopo la loro serata insieme. Come a dire che hanno fatto comunella come quelle due signore nella foto della stories. Almeno però si può vedere come si siano calmati gli animi dopo le infinite discussioni che ci sono state.

Lidia Vella si svela: l’amicizia con Federica Lepanto

Lidia Vella ha raccontato della sua amicizia con Federica a Giada De Miceli durante la trasmissione radiofonica Non succederà più di Radio Radio. “Io e Federica non ci siamo frequentate al di fuori del programma per un semplice fatto: lei non avendo molta stima di Alessandro ha deciso di allontanarsi. Da quando io mi sono lasciata con Alessandro abbiamo iniziato a sentirci. Stiamo creando un rapporto d’amicizia”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top