Connect with us

Televisione

Lidia Vella e Margherita Zanatta: si accende lo scontro sui social

lidia-vella-margherita-zanattaGrande Fratello, Lidia Vella contro Margherita Zanatta: un duro botta e risposta

Si è acceso un duro scontro tra due ex del Grande Fratello: Lidia Vella e Margherita Zanatta. Tutto è partito ieri pomeriggio quando la Zanatta, ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 per la fascia dedicata al Grande Fratello, ha deciso di svelare a tutti il duro messaggio privato che la Vella le ha inviato qualche giorno fa su Facebook. Alla Vella non sarebbe andato giù il fatto che, qualche puntata fa, Margerita avrebbe parlato della sua famiglia, cosa a cui in diretta la Zanatta ha risposto dichiarando di non aver detto nulla di offensivo visto che si stava solo parlando della reazione che la famiglia delle gemelle avrebbe avuto alla presentazione di Kevin.

Margherita risponde a Lidia: lo sfogo social della Zanatta

Non è bastato però il chiarimento fatto dalla D’Urso perché lo scontro si acceso ancora di più sui social. Poche ore fa Margerita ha infatti deciso di chiarire ancora una volta e con un lungo post pubblicato su Facebook, la sua posizione nei confronti degli attacchi ricevuti da Lidia Vella: “Visto che, come dici tu cara Lidia, sei sempre “nella mia bocca”[…] evita di mettermi in bocca parole che non ho detto – tuona la Zanatta che rincara la dose con le considerazioni sulla gemella mora – Jessica mi piace. Molto. A maggior ragione da quando tu non sei più nella Casa – e ancora – Vorrei ricordarti che hai partecipato ad un reality, dove tutto viene messo in piazza. Non eri da uno psicologo”.

Grande Fratello, Margherita: l’ultima battuta pungente alla Vella

Dopo aver ribadito anche la simpatica che da sempre ha invece per Federica, Margherita conclude con l’ultima risposta alla Vella: “Non ho alcuna fame di visibilità, Lidia: vado a trovare Barbara tutte le settimane, che io parli di te o delle piante della Casa. Faccio mille lavori e sono Felice… Cosa che evidentemente dà fastidio. Ah, dimenticavo. PS – Si può essere Felici e soddisfatti anche senza andare in televisione. Forse sei tu che devi ancora capire questa cosa“.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top