Connect with us

Televisione

Lidia Vella e il fidanzato: la verità di Alessandro, tutta da vedere

grande-fratello-lidia-alessandro (2)Grande Fratello, Lidia e il fidanzato: la convinzione di Alessandro

I giorni passati da soli in Garage sono serviti a Lidia e Alessandro per fare chiarezza nei loro sentimenti. Il ragazzo ha infatti dichiarato di provare ancora amore per l’ex che, però, ha per lui solo un profondo affetto. Un due di picche inaspettato per Alessandro che, tornato in Casa, ha comunque dichiarato di essere pronto a voltare pagina e a riaprire il suo cuore a nuove conoscenze. Una verità che ci sembra però ancora abbastanza difficile da realizzare: Alessandro è infatti ancora palesemente legato a Lidia e a dimostrarlo sono proprio alcune dichiarazioni fatte nelle ultime ore. Il ragazzo ha infatti dichiarato che, con grande probabilità, Lidia cederà e tornerà da lui “come sempre”; non è dello stesso parere la bionda gemella, il cui unico pensiero è il nuovo fidanzato, un affascinante modello egiziano.

Anticipazioni Grande Fratello: il fidanzato di Lidia entrerà nella casa?

Negli ultimi giorni si infatti è molto parlato di un possibile ingresso del modello nella casa del Grande Fratello proprio per far chiarezza in questa complessa situazione amorosa. Sui social il ragazzo non si pronuncia e, dalla lettura delle anticipazioni della diretta di domani, non sembra previsto questo colpo di scena. Non è però escluso che nelle prossime settimane possa arrivare il confronto definitivo tra Lidia, l’attuale fidanzato e l’ex Alessandro.

Alessandro tra Lidia e Federica: confusioni d’amore

Nonostante le dichiarazioni di Alessandro nei confronti di Lidia, quest’ultimo sembra comunque propenso a riavvicinarsi a Federica che, in vista di ciò, ha manifestato i suoi timori. La ragazza – duramente presa di mira nella Casa tanto da rendere necessario un nuovo intervento di Alessia Marcuzzi – ha infatti detto di essere pronta a dimenticarlo pur di non soffrire così com’è accaduto nelle ultime settimane.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top