Connect with us

Grande Fratello

Lidia Vella e gli altri: ma come ti vesti? La ramanzina di Carla Gozzi

Carla-Gozzi-critiche-Grande-FratelloLidia Vella e gli altri del Grande Fratello: le critiche di Carla Gozzi

Dopo le critiche circa i comportamenti nei confronti di Federica Lepanto, la gemella Lidia Vella e gli altri concorrenti del Grande Fratello 14 devono subire anche la ramanzina di Carla Gozzi, esperta di moda, diventata popolare insieme ad Enzo Miccio con il programma cult Ma Come ti Vesti?. La Gozzi, da sempre maestra di eleganza e buon gusto, ha bacchettato su Facebook i concorrenti del Grande Fratello, scrivendo un messaggio rivolto ad Alessia Marcuzzi, la conduttrice del reality, che ben conosce il mondo della moda, visto che con il suo fashion blog, La Pinella, è tra i più seguiti in Italia.

Grande Fratello, cattivo gusto tra i concorrenti: le parole della Gozzi

“Il Grande Fratello 2015 mi pare un gran minestrone di trash…condito da veri sciagurati di stile! Nella casa di Cinecittà, sede dei reclusi, c’è bisogno di redenzione dal cattivo gusto, basta smutandate con la grazia del Gabibbo, basta con tutte queste felpe infeltrite!” scrive Carla Gozzi sui social network, criticando duramente lo stile adottato dai concorrenti del Grande Fratello 14. “Sostengo che la donna può essere glam e sensuale anche con il giusto pigiama: ma voi siete l’eccezione!! Una donna può essere sensuale senza troppa esibizione…OUT anche i rotolini e le natiche sempre in vista..”. La consulente di immagine ha anche da ridire sulle scarpe “non ne vedo molte purtroppo e quelle viste fatico anche a chiamarle scarpe”, e sui capelli “multicolor!?Ma ormai è passato il tempo delle Spice Girls!”.

Grande Fratello, Carla Gozzi lancia l’hastag #macometivesti?!

Insomma, Carla Gozzi non risparmia nessun concorrente del Grande Fratello, a suo dire ai limiti della decenza. “Vorrei davvero farli rinchiudere questi ragazzi ..si per sempre in galera per oltraggio al buon gusto! Se anche voi amici volete riportare il buon gusto nella casa condividete questo post a suon dell’hashtag #‎macometivesti‬?!”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top