Connect with us

Uomini e Donne

Lidia Vella e Gianmarco Valenza sempre più vicini: il gesto conferma il flirt

Lidia Vella e Gianmarco ValenzaLidia Vella e Gianmarco Valenza presto insieme? Il corteggiamento continua

Lidia Vella è finita al centro dell’attenzione a causa di Alessandro Calabrese. I due ex gieffini si sono lasciati e lui è sceso dalle scale di Uomini e Donne per corteggiare Sonia Lorenzini. La Vella, alcuni giorni fa, ha rivelato ai microfoni del programma radiofonico Non Succederà Più che, dopo Alessandro, ha voglia di ricominciare da se stessa. Nel corso degli ultimi giorni pare essersi sparsa al voce di un possibile flirt tra lei e Gianmarco Valenza. I due sembrano frequentare gli stessi locali di Milano ed hanno anche delle amicizie in comune, come Domenico Manfredi. Nonostante Lidia abbia rivelato che tra lei e l’ex di Uomini e Donne c’è solo una semplice amicizia, sua sorella Jessica pare approvare la possibilità di vederli insieme. Dai loro profili Instagram è evidente come i due siano sempre più vicini l’uno all’altra.

Gianmarco Valenza corteggia Lidia Vella? Gli indizi social

Lidia Vella e Gianmarco Valenza continua a scambiarsi innumerevoli like sui social e tra i vari commenti nelle foto della bella siciliana, ne è emerso uno in particolare. Lidia Vella si è mostrata in intimo con una forma a dir poco smagliante su Instagram e Valenza non ha perso l’occasione per inviarle un cuore. Che questo sia il segnale di come l’ex gieffina abbia fatto breccia nel cuore dell’ex tronista?! I due, attualmente, sono entrambi single e proprio la Vella ha dichiarato che, comunque, non si può mai dire mai.

Lidia e Gianmarco sempre più vicini sui social: le ultime novità

I mi piace tra Lidia e Gianmarco sembrano essere all’ordine del giorno. Proprio Valenza, non molto tempo fa, rivelò attraverso un video su Instagram Stories di aver bisogno di trovare  una fidanzata. Che Lidia Vella sia, finalmente, quella giusto per l’ex di Uomini e Donne?! Tra cuori e baci, tra la Vella e Valenza pare stia per nascere qualcosa. Intanto, Lidia ha chiesto ha chiesto a Gianmarco se gli abbiano, per caso, fischiato le orecchie?! Insomma, la Vella, sembra aver parlato con qualcuno del bel Valenza, chissà cosa aveva da dire!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top