Connect with us

Televisione

Lidia Vella e Alessandro Calabrese in crisi? Lo sfogo della coppia

lidia e alessandroLidia e Alessandro in crisi dopo il Grande Fratello? Le ultime rivelazioni

Una vera e propria pioggia di commenti quelli che Alessandro Calabrese e Lidia Vella hanno ricevuto negli ultimi giorni su Instagram: la nota coppia che ha ritrovato l’amore all’interno della Casa del Grande Fratello nel corso dell’ultima edizione pare non stia vivendo un bel momento. A confermarlo alcuni indizi social e non solo, dalle mancate foto insieme al distacco dai due, palesato soprattutto dalla mancata smentita alle voci di questa loro crisi. Di fronte ai dubbi e alle domande dei fan su questa situazione, sia Lidia che Alessandro però hanno deciso di rompere il silenzio proprio nelle ultime ore.

Lidia e Alessandro, Calabrese sbotta: la risposta ai dubbi

Quando una persona ti fa sentire l’unico al mondo, speciale, indispensabile ti ama veramente.. l’amore vero è dare senza chiedere niente in cambio” si legge sotto uno degli ultimi post pubblicati da Alessandro su Instagram che ha scatenato molti commenti, a partire da quello della sorella di Lidia che ha consigliato ad Alessandro di fare tesoro di queste sue parole. Ed ecco arrivare il primo sfogo dell’ex gieffino che scrive: “Io di coraggio ne ho dimostrato e pure troppo…coraggio che nessuno al mondo ..nessuno te lo posso garantire ma nn è stato apprezzato per niente“. ma è solo l’inizio di un duro sfogo che porta Alessandro ad essere pronto anche a chiudere tutti i suoi profili social: “quante belle parole che nn sapete un ca**o e ancora rompete… devo devo devo, per favore quando non si sa cosa succede non si danno giudizi, io non devo niente a nessuno […] adesso basta, chiudo tutti i social”.

Pioggia di critiche e dubbi per Alessandro: interviene Lidia

Parole dure che sono la risposta a chi chiede cosa sia accaduto con Lidia e di non chiudere questo rapporto d’amore e che sembrano farci comprendere che sia proprio lui ad essere arrabbiato; ma è proprio a questo punto che, proprio tra i commenti al post di Alessandro, spunta Lidia che scrive: “Io e Ale viviamo insieme da 7 mesi ed ho sempre fatto tutto a casa nostra, lavoro e per quanto riguarda costruire una famiglia io sono più che pronta anche domani potrei fosse per me – così conclude – ma le cose si fanno con la testa e bisogna avere prima una stabilità sotto tutti i punti di vista“.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top