Connect with us

Uomini e Donne

Lidia Vella dimentica Alessandro con Gianmarco Valenza? Il chiarimento

lidia vella e gianmarco valenzaLidia Vella dimentica Alessandro Calabrese con Gianmarco Valenza? Il gossip

La storia con Alessandro Calabrese è ormai cosa archiviata per Lidia Vella che oggi, nell’appuntamento settimanale su radio Radio con la rubrica Amore Airline – in onda nel corso di Non succederà più, show condotto da Giada Di Miceli – ha dichiarato ancora una volta di aver voltato pagina. Un gossip tuttavia la riguarda ancora una volta e lo lancia proprio la Di Miceli: il possibile flirt con un ex tronista, Gianmarco Valenza. Una foto che lo vede al suo fianco e un’altra che viene commentata da Lidia con le iniziali “GM” hanno portato molti a credere che tra i due stesse nascendo qualcosa. La Vella chiarisce tutto nel corso della sua rubrica radiofonica.

Lidia Vella, flirt con Valenza? Lei smentisce, Jessica Vella tifa per loro

Io e Gianmarco siamo amici, ci frequentiamo spesso ma siamo solo amici. – esordisce Lidia Vella in radio, poi ancora chiarisce – È molto simpatico, bello, ma è una persona con la quale sto approfondendo una conoscenza di amicizia. Non ci sarebbe nulla di male comunque a frequentarci, visto che siamo entrambi single. Ora però non è il momento, ma mai dire mai”. Non c’è un amore in atto ma Lidia non nega che, probabilmente in futuro possa accadere qualcosa. Ad incalzare è anche la sorella Jessica Vella, che svela: “Ci frequentiamo tutti e devo dire che Gianmarco Valenza non mi dispiacerebbe come cognato, anche perchè lui è single”.

Jessica Vella volta pagina: la nuova vita dopo Alessandro Calabrese

Tifa per loro Jessica Vella, anche se è chiaro che per Lidia sia ancora presto parlare nuovamente di amore. “Sto cercando di ritrovare me stessa, le mie amicizie, il lavoro” ha dichiarato la ragazza che, dopo la grande delusione datale dall’ex Alessandro Calabrese, è pronta a lasciarsi tutto alle spalle.

Il video con le dichiarazioni di Lidia:

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top